View Full Version : [CZ+Sped] Cerco notebook 13/14 pollici
pirata_nero
02-03-2020, 22:22
come da titolo cerco un 13 pollici (max 14) a basso costo.
pirata_nero
03-03-2020, 06:52
Up
Up
Ciao,
Dell Latitude E6330
13,3", i5 terza generazione, ram 4 Gb , disco 320. Buone condizioni con batteria in ottimo stato.
120 euro
DexTer82
04-03-2020, 12:50
Ciao, dovrei recuperare un Lenovo t410 con i5 4gb RAM e hdd 500gb. Prezzo 100€+ spedizione
pirata_nero
05-03-2020, 20:32
Concluso con ste_ita per il DELL. Pagamento effettuato. sono in attesa della spedizione. Ringrazio DexTer82 per la disponibilità.
pirata_nero
18-03-2020, 14:12
Buongiorno, non volevo esser polemico perchè visto il periodo ci sono cose più importanti da affrontare.... ma voglio informare tutti sull'esito di questa compravendita. Come leggerete sul post cercavo un computer da 13 pollici senza nessuna pretesa, ad un prezzo ragionevole. La proposta di ste_ita è stata di mio interesse fin da subito in quanto con un DELL vai quasi sempre sul sicuro.... quindi, senza perder tempo ho effettuato il pagamento e poco tempo dopo ho ricevuto il notebook. All'arrivo ho constatato fin da subito che la parte intorno alla tastiera (il poggia polsi) si presentava molto appiccicoso, non so se avete presente quando degradano le plastiche ed appiccicano.... acceso il notebook noto subito che la batteria tampone è esaurita e che lo scrol del mouse (per intenderci la funzione rotellina con due dite) funziona a scatti a causa dell'eccessivo logoramento del touchpad... Rilevate queste problematiche contatto ste_ita chiedendo come mai non avesse fatto presente di queste imperfezioni prima della vendita.. la sua pronta risposta è stata: "Mi dispiace che sei rimasto deluso non so cosa pretendevi per 120 euro" (a parte che ne ho spesi 130).... dopo questa risposta, consapevole della fregatura non hvolevo neanche rispondere... fino ad oggi: mentre mi apprestavo a pulire per bene il notebook noto un'altra "fregatura" degna di nota... ebbene il notebook monta 4gb di RAM DDR3 (2x2) a 1333Mhz quando DELL fornisce di fabbrica le 1600Mhz ... quindi anche le ram sottodimensionate.... A questo punto voi che fareste?? A quanto pare sembra che le 130 euro spese le ho trovate per strada... almeno secondo ste_ita... mah!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.