PDA

View Full Version : Consiglio acquisto modem/router

sosxp
02-03-2020, 12:26
Ciao a tutti. Volevo sostituire il mio router per vari problemi che ho tra cui l’impossibilità di impostare alcune cose e la scarsa resa di segnale alla tv(ho prime video e riesco a vedere 10-15 minuti di tutto e basta per problemi di connessione) e la possibilità di aggiungerci l’hdd esterno con film e serie tv. Mi sono posto un budget massimo di 150€ e ho trovato tra mediaworld ed eprice (uso entrambi a seconda dell’esigenza) 9 modelli diversi:
-tplink archer d7 ac1750
-tplink archer c9
-dlink dir-1960
-dlink dir-882
-dlink dva-5593
-netgear orbi rbr20
-netgear r6400
-asus rt-ac66u
-asus rt-ac68u
Li ho selezionati guardando principalmente quelli con la piu alta velocità con il protocollo n a 2,4ghz, alla presenza dell’usb per poterci collegare l’hdd esterno se si puo visto che uso sia plex che emby, installati entrambi nella chiavetta di amazon collegata alla tv,tranne per il netgear orbi che non ha ingresso usb ma ha 4 core e ho letto essere molto potente come copertura. Ma appunto non so quale tra i 9 scegliere per soddisfare la mia esigenza sia di copertura che di possibilità, in caso, di collegarci l’hdd che in caso lascerei collegato al pc se non posso collegarlo al router. Non ho invece la necessità di un modem router in quanto sono connesso con la parabolica e non con la linea del telefono

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk