PDA

View Full Version : Secondo pc per streaming

V.e.N.
01-03-2020, 23:24
Buona sera community,mi appello di nuovo a voi,rinnovo i ringraziamenti per avermi dato una mano a completare il rig principale che ho in firma ma è ora di un nuovo progetto.Voglio farmi una build prettamente per streaming e download di contenuti dal web,quindi sarà acceso anche di notte se necessario,consigli su schede di acquisizione sono ben accetti oltre al resto.Non importa se intel o amd,la necessità è di fare la build prettamente per questo tipo di utilizzo quindi anche per contenere la spesa finale.Grazie a tutti :)

celsius100
01-03-2020, 23:30
Ciao
Hai requisiti o esigenze particolari x il pc?
Sulle dimensioni del case, capienza dei dischi, se ti serve wifi il bluray o altro
X schede di acquisizione intendi il tuner tv?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

V.e.N.
02-03-2020, 14:56
Ciao celsius,dimensioni case non sono rilevanti,ho spazio da vendere nello studio,archiviazione 500gb complessivi possono bastare,tuttavia non ho specificato che lo streaming intendevo su piattaforme tipo twitch e affini.Si per il Wi-Fi,lettori cd/Blu-ray no,esigenze particolari no,ho bisogno di una build prettamente per questo scopo,streaming e all occorrenza download per non tenere acceso il Pc principale.grazie per il tuo intervento :)

celsius100
02-03-2020, 19:05
ma deve fare streaming di cosa? live gaming o tutorial su office x dire

V.e.N.
02-03-2020, 19:09
Perdonami lo davo per scontato,live gaming

celsius100
02-03-2020, 19:33
in tal caso servono altre info
in primis a che risoluzione o su che monitor giocherai, magari anche che tipo di giochi
dopodiche visto che puo esserci in ballo una spesa nn indifferente meglio se stabilisci un budget, poi vediamo se e troppo o poco e valutiamo il da farsi