PDA

View Full Version : Notebook tutto fare più giochi budget 1500€/1700€

Sirius88
01-03-2020, 13:47
Ciao a tutti, viaggio molto per lavoro, praticamente sempre, alle
Volte ho a disposizione un WiFi la sera, altre volte no, mi servirebbe un computer con cui poter fare tutto, essendo Apple user avevo pensato subito a ricomprarmi un Mac, ma dato che con l’iPhone ho già tutto quello che mi serve, ho deciso di comprare un notebook che serva per:

Giochi (Steam - Origin) come battlefield 5 fifa Arma 3 giochi di rally della codemaster , o di formula uno
Streaming Netflix e Amazon prime video, YouTube ecc ecc
Ovviamente suite Office
Editing foto adobe illustratore e Photoshop, e archivio foto scattate.

Se non fosse per la questione giochi, onestamente ricomprerei un MacBook Pro da 13... ma sono spesso solo la sera e cerca V qualcosa di più versatile, e distrarsi con qualche gioco non mi dispiacerebbe...

Altra cosa, esistono abbonamenti con vodafone o Tim che permettano di giocare in Line? Si consumano tanti dati on Line ?
Per esempio, se mi faccio 2/3 ore di battlefield, consumo tanto ?

Quale notebook suggerireste?

Io ho adocchiato la seria HP omen quella con la etc 2060, non so se è la max q o no,

Ma la serie max q, sono castrate o sono meglio ottimizzati e più performanti?

Grazie a tutti a chi risponderà.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sirius88
01-03-2020, 13:49
Giusto, per l’automobile, devo comprare un inverte da almeno 250w onda pura ? Ho a disposizione anche la presa 24v volendo... o esiste un connettore che passa dalle 24v l’alimentazione al computer ?

Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TonyStriker
04-03-2020, 09:54
Ciao! Se posso aiutarti io ho preso a gennaio il pc in firma che qualche settimana fa era sceso intorno ai 1600€

Mi ci sto trovando bene, se hai domande sono qua ;)

TonyStriker
04-03-2020, 09:56
In questo momento si trova un pc simile in offerta da Mediaworld: https://www.mediaworld.it/product/p-107099/hp-omen-by-hp-17-cb0000nl?rbtc=tro%7cpf%7ci-107099_HP%20OMEN%20BY%20HP%2017-CB0000NL%7c%7cp%7calwayson_trovaprezzi%7c

Ha la GeForce GTX 1660 Ti, 6 GB invece della RTX 2060 ma in sostanza vanno praticamente uguale