View Full Version : Differenza Neon -aiuto-
Ciao a tutti volevo un info su queti 2 neon:
neon slim wood con plex.
neon slim uv wood senza plex.
Oltre alla differenza del plex. cambia qualke cosa?????
Cioè tra wood e uv wood ci sono differenze?
Entrambi risaltano le cose fluorescenti ex. cavi tondi fluò?
Graz da Ema
con quello UV ti abbronzi:cool:
...prendi quello che non emette raggi UV.......quello UV serve per le lampade abbronzanti....o per i terrai con animali che necessitano (come la mia iguana :cool: :D )
ciao
spaceboy
27-07-2002, 16:23
bhe se uno si vuole abbronzare mentre sta al pc? :D
Siccome ci sono componenti che sono ultra-sensibili ai raggi uv (vedi BIOS) meno ce ne sono e meglio è!
ma secondo me non c'è nessuno differenza.....
la wood è proprio un neon ke emette raggi UV.......quindi una wood UV è la stessa cosa.......
ho detto uan cazz@ta???
..mah..io ripeto avevo un neon...normalissimo, luce bianca che emetteva raggi UV...mi serviva apputno per l'iguana....quindi a mio parere c'è differenza....tra neon normali, neon normali UV neon wood e neon wood UV.....
IMHO....
ciao
Prova a mettere l'iguana dentro al cabinet e vedere se è contenta :D se sta bene significa che il neon emette uv :D :)
Piuttosto ha ragione gamma29... A VOLTE nei pc ci sono componenti sensibili agli UV. Moltissime EEPROM presentano una finestrella trasparente. Essa serve per cancellare le EEPROM e riutilizzarle. Come si cancellano? Esponendole a raggi UV :D Quindi se avete di questi componenti che presentano una finestra di plastica trasparente, sognatevi di mettere la wood... vi ritrovereste con una perifierica morta (esperienza personale.... avevo una scheda SCSI appoggiata sopra al tavolo.. e ho acceso un wood :( :( :(
Non funzia + :(
ciao!
PHCV
Originariamente inviato da C4rino
[B]..mah..io ripeto avevo un neon...normalissimo, luce bianca che emetteva raggi UV...mi serviva apputno per l'iguana....quindi a mio parere c'è differenza....tra neon normali, neon normali UV neon wood e neon wood UV.....
IMHO....
ciao
ma wood vuol dire proprio neon ke emette uv quindi non c'è nessuna differenza tra wood e wood UV
ma wood vuol dire proprio neon ke emette uv quindi non c'è nessuna differenza tra wood e wood UV
...bah...queto può essere...ma che ci sono neon...che non fanno effetto wood...intendo che fanno risaltare i colori fluorescenti...quindi neon normali bianchi che emettono uv sono sicuro...
Prova a mettere l'iguana dentro al cabinet e vedere se è contenta
azz..non ci entra....troppo grossa..se no ci provavo..:cool: :D
Originariamente inviato da PHCV
[B]Prova a mettere l'iguana dentro al cabinet e vedere se è contenta :D se sta bene significa che il neon emette uv :D :)
Piuttosto ha ragione gamma29... A VOLTE nei pc ci sono componenti sensibili agli UV. Moltissime EEPROM presentano una finestrella trasparente. Essa serve per cancellare le EEPROM e riutilizzarle. Come si cancellano? Esponendole a raggi UV :D Quindi se avete di questi componenti che presentano una finestra di plastica trasparente, sognatevi di mettere la wood... vi ritrovereste con una perifierica morta (esperienza personale.... avevo una scheda SCSI appoggiata sopra al tavolo.. e ho acceso un wood :( :( :(
Non funzia + :(
ciao!
PHCV
Comunque nella maggior parte dei casi i chip fotosensibili sono protetti da un adesivo.
Ma non erano "EPROM" e non "EEPROM"?
Le EEPROM non sono quelle che si cancellano e si programmano elettronicamente? Tipo quelle che usano nel sathack?
A me basta sapere che il neon Wood mi illumina i cavi Eide fluorescenti!!
Grazie
ciao Simo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.