PDA

View Full Version : [GE + sped] Asus VivoPC VC60 con i5 , Ram 8 Gb , SSD 256 Gb, Wi-Fi , Windows 10 Pro

ste_ita
01-03-2020, 09:51
Asus VivoPC VC60

https://www.asus.com/it/Commercial-Desktop/VivoPC_VC60/

Intel i5 3210M
8 Gb DDR3
Hard disk Western Digital Blu 500 Gb
Wi-Fi
Windows 10 Pro 64

Molto piccolo e silenzioso, misura solo 19 x 19 x 6 Cm.
Completo di alimentatore originale

Ottime condizioni e perfettamente funzionante

130 euro + spese di spedizione.

Solo realmente interessati

marcohu
01-03-2020, 15:11
Ciao

Sono realmente interessato come upgrade ad un mio vivopc base con celeron.

Ha accessori originali a corredo (tastiera e mouse asus)?!

ste_ita
01-03-2020, 16:45
Ciao

Sono realmente interessato come upgrade ad un mio vivopc base con celeron.

Ha accessori originali a corredo (tastiera e mouse asus)?!

Ciao,
solo computer e alimentatore

ste_ita
03-03-2020, 10:44
up

ste_ita
05-03-2020, 10:19
ssd sostituita con un hard disk e prezzo ribassato

marcohu
07-03-2020, 19:46
Ciao, scusa se non ho risposto prima, ho visto che hai sostituito SSD con HD meccanico ed abbassato il prezzo di 30 euro, ti contatto in pvt per una proposta

ste_ita
10-03-2020, 13:19
Disponibile
Per chi lo volesse con disco da 1 Tb al posto di quello da 500 Gb aggiungere 10 euro al totale.

marcohu
10-03-2020, 17:22
Coda nuovamente. Ti ho scritto in pvt

marcohu
21-03-2020, 12:36
Pacco ricevuto, è stato così gentile da includermi un disco da 1Tb nuovo con un piccolissimo supplemento ed un mouse ASUS in regalo.
Mi sono reso conto di non avere un cavetto HDMI in casa... o chissà dov'è, appena lo posso reperire lo collego e verifico il funzionamento.
Grazie e buona quarantena :cry:

marcohu
24-03-2020, 11:48
Cavo HDMI trovato, PC testato a casa su TV. Visto che è li mi farà compagnia come media pc durante la quarantena, se riesco ad abbinargli il magic mouse della mela!
Crystal Disk mi dice che il disco su cui mi ha gentilmente fatto una installazione pulita di W10, da 1TB (GRAZIE!) aveva appena 15 ore di vita, praticamente nuovo!

*In regalo mi ha anche inserito un mouse ASUS inaspettato!

Testato velocemente e perfettamente funzionante, sembra ok anche a livello di temperature. Magari quando avrò gli strumenti giusti gli darò una ripulita e rinfrescherò la pasta termica della CPU. Anche se essendo molto silenzioso credo sia ancora in buono stato.

Tutto perfetto! Grazie ste_ita :D

ste_ita
24-03-2020, 12:16
Cavo HDMI trovato, PC testato a casa su TV. Visto che è li mi farà compagnia come media pc durante la quarantena, se riesco ad abbinargli il magic mouse della mela!
Crystal Disk mi dice che il disco su cui mi ha gentilmente fatto una installazione pulita di W10, da 1TB (GRAZIE!) aveva appena 15 ore di vita, praticamente nuovo!

*In regalo mi ha anche inserito un mouse ASUS inaspettato!

Testato velocemente e perfettamente funzionante, sembra ok anche a livello di temperature. Magari quando avrò gli strumenti giusti gli darò una ripulita e rinfrescherò la pasta termica della CPU. Anche se essendo molto silenzioso credo sia ancora in buono stato.

Tutto perfetto! Grazie ste_ita :D

Grazie a te, è stato un piacere.
Alla prossima