PDA

View Full Version : Consiglio autoradio Android

matoso
28-02-2020, 10:27
Buongiorno a tutti!
Dovrei cambiare l'autoradio a 2 DIN della mia macchina.

L'estate scorsa avevo preso a noleggio un'auto, non ricordo quale fosse, ma era abbastanza nuova, e aveva un autoradio che se attaccavo il telefono via USB metteva in automatico la schermata di Google Maps e continuavo a visualizzare il navigatore dall'autoradio.

Sapreste quale caratteristica devo assicurarmi che abbia, l'autoradio che comprerņ, per avere quella funzione? Al momento ho un ASUS Zenfone 3 con Android 8.1. E' un po' vecchiotto ma se dovesse servire valuterei il cambio del telefono per avere Android 9 e successivi.

Avreste magari anche qualche modello di autoradio da consigliarmi? Grazie

quizface
28-02-2020, 15:12
Buongiorno a tutti!
Dovrei cambiare l'autoradio a 2 DIN della mia macchina.

L'estate scorsa avevo preso a noleggio un'auto, non ricordo quale fosse, ma era abbastanza nuova, e aveva un autoradio che se attaccavo il telefono via USB metteva in automatico la schermata di Google Maps e continuavo a visualizzare il navigatore dall'autoradio.

Sapreste quale caratteristica devo assicurarmi che abbia, l'autoradio che comprerņ, per avere quella funzione? Al momento ho un ASUS Zenfone 3 con Android 8.1. E' un po' vecchiotto ma se dovesse servire valuterei il cambio del telefono per avere Android 9 e successivi.

Avreste magari anche qualche modello di autoradio da consigliarmi? Grazie
[edit]ATOTO A6 PRO [/URL]se vuoi spendere poco ed avere un prodotto valido

FreeMan
29-02-2020, 00:37
no link eshop

discussione OT.. non č uno smartphone

CLOSED!!

>bYeZ<