Redazione di Hardware Upg
28-02-2020, 09:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/huawei-p40-lite-svelato-4-fotocamere-di-cui-una-da-48mp-e-specifiche-elevate-eccole_87354.html
Non è arrivato ancora ufficialmente ma sappiamo tutto del primo smartphone della serie P40 di Huawei. E' il più piccolo, si chiama Lite, ma le sue specifiche tecniche non sono poi così ''leggere''. Eccolo.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Eh grazie al ciufolo che lo lanciano a 300 euro.
Sanno che senza i servizi google venderanno un quinto dei terminali.
illidan2000
28-02-2020, 09:48
ma forse ci sarà una procedura semplice per installarli dopo
amd-novello
28-02-2020, 09:58
spero perchè a me farebbe gola sostituire il 10L
TigerTank
28-02-2020, 10:27
Aspetterò che cali un pò di prezzo(magari verso le 250€) e poi lo valuterò. Volevo già cambiare il mio vetusto P9 Lite(che per come uso e porto in giro io il cell. basta e avanza) ma ho voluto aspettare di vedere questo.
Certo è che la questione dei servizi Google non è che mi piaccia molto e mi auguro si possano aggiungere. O valuterò gli Xiaomi.
ma forse ci sarà una procedura semplice per installarli dopo
Per ora non ho visto notizie incoraggianti in merito. Sono piuttosto deluso.
Gira una sacco di malaware camuffato da "procedura per installare Gapps" e peggio ancora c'è il problema dei certificati e degli aggiornamenti. Il terminale risula comunque come non certificato e si hanno problemi con servizi come app di banche o per pagare.
Per come la vedo, ora come ora, se usi le Gapps (quindi nove utenti su dieci) semplicemente non prendere huawei e rispermiati un sacco di magagne per niente. :(
Aspetterò che cali un pò di prezzo(magari verso le 250€) e poi lo valuterò. Volevo già cambiare il mio vetusto P9 Lite(che per come uso e porto in giro io il cell. basta e avanza) ma ho voluto aspettare di vedere questo.
Certo è che la questione dei servizi Google non è che mi piaccia molto e mi auguro si possano aggiungere. O valuterò gli Xiaomi.
Idem.
Preso fresco fresco Xiaomi Mi9T.
sdomenico588
29-02-2020, 19:00
Grazie per avercelo fatto sapere, ora sono più tranquillo. :-)
illidan2000
02-03-2020, 15:46
Idem.
Preso fresco fresco Xiaomi Mi9T.
ma come fotocamera mi sa che sta molto messo peggio, in teoria. Certo sono sempre sensorini minuscoli, ma...
ma come fotocamera mi sa che sta molto messo peggio, in teoria. Certo sono sempre sensorini minuscoli, ma...
Boh.. mi pare di no. Da quel che vedo almeno.. ma non ho ancora avuto modo di provare qualche foto come si deve.
Ha lo stesso sensore 48mpx (ed output a 12mpx in oversampling) come i P30 di huawei e altri..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.