profiteron1
27-02-2020, 23:24
Buona sera a tutti
mi hanno regalato questo Access Point visto che non era mia ho cercato di resettare allo stato di fabbrica e fin a qua tutto ok
pero il reset resetta solo la password di admin tramite la seriale
sono riuscito a modificare ip adesso la mia rete lo vede il problema e che se digito il suo ip 192.168.1.60 su crome o firefox o su opera o qualsiasi browser mi dice che devo aggiornare Java ma ho gia la versione aggiornata
e non riesco a entrare nel interfaccia per modificare i parametri che mi servono
ps ho anche aggiornato il firmware. booooo
grazie per chi mi puo aiutare
questo e il messaggio che mi esce dal browser:mc: :mc:
Help for viewing the AP-51XX
Overview
The AP-51XX Web interface requires a compatible browser and compatible Sun Java Runtime Environment ( JRE ).
Supported Browsers
Microsoft Internet Explorer 6.0 or higher
Netscape Navigator 6.0 or higher
mi hanno regalato questo Access Point visto che non era mia ho cercato di resettare allo stato di fabbrica e fin a qua tutto ok
pero il reset resetta solo la password di admin tramite la seriale
sono riuscito a modificare ip adesso la mia rete lo vede il problema e che se digito il suo ip 192.168.1.60 su crome o firefox o su opera o qualsiasi browser mi dice che devo aggiornare Java ma ho gia la versione aggiornata
e non riesco a entrare nel interfaccia per modificare i parametri che mi servono
ps ho anche aggiornato il firmware. booooo
grazie per chi mi puo aiutare
questo e il messaggio che mi esce dal browser:mc: :mc:
Help for viewing the AP-51XX
Overview
The AP-51XX Web interface requires a compatible browser and compatible Sun Java Runtime Environment ( JRE ).
Supported Browsers
Microsoft Internet Explorer 6.0 or higher
Netscape Navigator 6.0 or higher