Redazione di Hardware Upg
27-02-2020, 18:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvideo/mercato-delle-gpu-nel-quarto-trimestre-2019-amd-ha-guadagnato-quote_87334.html
I dati sul quarto trimestre 2019 del mercato delle GPU dicono che le consegne sono cresciute per il terzo trimestre di fila e a giovarne è stata in particolare AMD, spinta da CPU Ryzen con grafica integrata e schede video dedicate.
Click sul link per visualizzare la notizia.
supertigrotto
27-02-2020, 23:13
Da possessore di 5700 reference sapphire,devo dire di essere soddisfatto, nonostante le pessime dicerie sulle blower,il rumore è contenuto,le temperature pure e le prestazioni in 2k+ (21:9) sono ottime.
Sono curioso di vedere le big navi,ormai manca poco alla presentazione.
Bradiper
28-02-2020, 07:47
Che entri un azienda cinese credo sia improbabile, con quello che sta succedendo. Mi sa che sarà quasi tutto rimandato all anno prossimo.
Amd ha fatto passi da gigante considerando a che punto era solo qualche anno fa. Speriamo in un altro salto con rdna 2, consolle e big navi.
Da possessore di 5700 reference sapphire,devo dire di essere soddisfatto, nonostante le pessime dicerie sulle blower,il rumore è contenuto,le temperature pure e le prestazioni in 2k+ (21:9) sono ottime.
Sono curioso di vedere le big navi,ormai manca poco alla presentazione.
Io ho una XT e sono altrettanto soddisfatto
Manolo De Agostini
28-02-2020, 13:57
Che entri un azienda cinese credo sia improbabile, con quello che sta succedendo. Mi sa che sarà quasi tutto rimandato all anno prossimo.
Era un'ipotesi, nulla più... d'altronde se la buttano lì e non abbiamo informazioni... :cry:
Che aumenti la concorrenza non può fare che piacere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.