PDA

View Full Version : Herman Miller e Logitech vogliono creare la sedia gaming definitiva

Redazione di Hardware Upg
27-02-2020, 16:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/periferiche-business/herman-miller-e-logitech-vogliono-creare-la-sedia-gaming-definitiva_87331.html

Logitech G e Herman Miller hanno deciso di unire le forze per creare sedie gaming e altri prodotti che assicurino a giocatori, atleti eSport e streamer la massima comodità durante le lunghe sessioni al computer.

Click sul link per visualizzare la notizia.

filippo1980
27-02-2020, 16:53
E che ci vuole, qualche led sullo schienale, due porta bibite per bracciolo ed un imboccatore automatico ed è fatta ...

Scherzo ovviamente, non si offenda nessun e-gamer ... quello che mi fa sorridere è, sinceramente, cosa dovrebbe avere di diverso una sedia per pro gamer da una per progammer ... pure io sto 8 ore davanti ad un PC e nessuno, che io sappia, fa sedie per sviluppatori software ... non capisco tutta questa ricerca verso i prodotti per gamers ... sempre e soltanto IMHO

D4N!3L3
27-02-2020, 17:36
E che ci vuole, qualche led sullo schienale, due porta bibite per bracciolo ed un imboccatore automatico ed è fatta ...

Scherzo ovviamente, non si offenda nessun e-gamer ... quello che mi fa sorridere è, sinceramente, cosa dovrebbe avere di diverso una sedia per pro gamer da una per progammer ... pure io sto 8 ore davanti ad un PC e nessuno, che io sappia, fa sedie per sviluppatori software ... non capisco tutta questa ricerca verso i prodotti per gamers ... sempre e soltanto IMHO

Hanno più mercato e fanno più notizia, oltre ad essere pubblicità per le case produttrici coinvolte.

Poi son d'accordo che sia una cagata. Io ho una noble chair ad esempio. Non l'ho certo presa per il gaming quanto piuttosto per stare comodo davanti al PC quando faccio lunghe sessioni di musica.

Se ti serve per la programmazione cercane una da gaming che sia adatta e acquistala, l'uso che ne fai è solo scelta tua, sempre sedia è!

icoborg
27-02-2020, 18:38
mio zio piantò tipo 20 anni fa o piu due sedili anteriore della vecchia seat ibiza sopra dei carrelli a ruote....TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAC

redevildark
28-02-2020, 07:29
Hanno più mercato e fanno più notizia, oltre ad essere pubblicità per le case produttrici coinvolte.

Poi son d'accordo che sia una cagata. Io ho una noble chair ad esempio. Non l'ho certo presa per il gaming quanto piuttosto per stare comodo davanti al PC quando faccio lunghe sessioni di musica.

Se ti serve per la programmazione cercane una da gaming che sia adatta e acquistala, l'uso che ne fai è solo scelta tua, sempre sedia è!

Onestamente non sono nemmeno particolarmente comode e/o ergonomiche (non che facciano schifo eh, ma non sono nulla di che imho), dipende molto dal budget, se uno ha un pò di soldi in più da spendere e vuole una sedia adeguata per star seduto ore a lavorare/giocare decisamente meglio investire su più tradizionali sedie ergonomiche da ufficio. (Herman miller stesssa, Sedus ecc.)

FabioCC
28-02-2020, 07:47
Visto il prezzo della Aeron, chissà che legnata :D