View Full Version : [BO+FE] PC Completo assemblato per office, mail, social, ecc... in ottime condizioni
TimeBomb
27-02-2020, 15:34
Vendo in blocco pc assemblato completo in ottime condizioni
-Case MicroAtx Aerocool DS Cube Window nero, completo di 3 ventole Enermax.
-Unità ottica Cd-Dvd rw
-Mb FM2A88M Extreme4+ r2.0 con bios aggiornato all'ultima release disponibile
-Cpu AMD X4 860K con dissipatore
-Gpu AMD Radeon HD 8490 1Gb ddr3 hdmi+dp
-Ssd Samsung 750 Evo 250Gb
-Ram Kingston 2x4Gb ddr3 Fury 1866Mhz
-Alimentatore OCZ ModXtream semimodulare 600W Bronze+
-Win 10 Pro64 licenziato già installato su ssd
Tutto perfettamente funzionante, in ottime condizioni con accessori originali compresi (cavi dell'alimentatore e dotazione case).
Astenersi perditempo e affaristi, NON spedisco
Prezzo € 150,00 Non seguo Code
Possibilità di aggiungere 1 hdd da 1Tb Wd Red a 20 euro.
alcarnus
27-02-2020, 15:47
ciao
ho una domanda: hai mai provato a farci girare un file .mkv? : se si come si comporta?
grazie
TimeBomb
27-02-2020, 16:15
Ciao, guarda attualmente è senza la gpu che ho comprato su Amazon e mi arriva lunedì. Quando la installo posso provare, sarebbe da testare sul monitor che ho in firma o su una tv (ho un Samsung 55" 4K)?
Posso chiedere il perchè della domanda?
alcarnus
27-02-2020, 17:00
Ciao, guarda attualmente è senza la gpu che ho comprato su Amazon e mi arriva lunedì. Quando la installo posso provare, sarebbe da testare sul monitor che ho in firma o su una tv (ho un Samsung 55" 4K)?
Posso chiedere il perchè della domanda?
ovvio che si...sono appassionato cinefilo e ho collezioni di .mkv : vorrei prendere un pc perchè mi consente di vedere i film anche ad ora tarda quando tutti dormono...
ho provato con lettore multimediale...carino ma non gestisce le cuffie...ho provato con pc compatto ma la scheda on board non è sufficiente.
per il test meglio la tv ;) se riesci e se hai tempo
TimeBomb
27-02-2020, 17:12
A casa dovrei avere sull'hd qualche mkv da usare come test, con calma nessun problema a testarlo, c'è qlc sw che dovrei caricare per farti vedere in foto come gira?
Comunque se hai una gpu non ho nessun problema a annullare l'ordine e a venderlo senza per 120 e visto l'uso che ne faresti, la mb che monta ha un uscita digitale ottica quindi ti potresti divertire.
alcarnus
28-02-2020, 21:08
Se ti interessa vederlo ti posto il link del Marketplace di FB, se non si può chiedo venia e lo tolgo subito.
A casa dovrei avere sull'hd qualche mkv da usare come test, con calma nessun problema a testarlo, c'è qlc sw che dovrei caricare per farti vedere in foto come gira?
https://www.facebook.com/marketplace/item/875033132938641/
Comunque se hai una gpu non ho nessun problema a annullare l'ordine e a venderlo senza per 120 e visto l'uso che ne faresti, la mb che monta ha un uscita digitale ottica quindi ti potresti divertire.
ciao
io il link di facebook lo leverei :)
cmq grazie...
una cosa che non ho capito la gpu che compri e la 8490 etc etc?
TimeBomb
29-02-2020, 14:54
Link tolto, ho trovato quella gpu su Amazon a buon prezzo, così posso vendere un pc completo di tutto e funzionante, la gpu che avevo sopra prima, la riciclo per il mio nuovo pc.
Se però sei interessato e hai una gpu tua posso poi fare il reso. Spero che adesso sia tutto chiaro.
Ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.