PDA

View Full Version : [AV+SPED] Gainward GeForce RTX 2080 Ti Phoenix GS 11gb nuova RTX 2060 Super Phanto GS

potpal
27-02-2020, 10:33
Gainward GeForce RTX 2080 TI 11GB Phoenix GS - scheda custom dalle bassissime temperature e ottimo dissipatore a 3 slot. Possibilità di alzare il TDP con un power limit fink a 380w (BIOS Galax thread su questo forum, facile sicuro e funzionante) semplicemente cambiando bios (posso farlo per voi). Alte frequenze già di default con bassissime temperature anche in mini itx non supera i 70°C sotto stress test, stability test 3DMark effettuato per garantire la scheda all'acquirente.

Anche video di scheda in funzione e pc con GPUZ, effettuato prima di toglierla dal mini itx pre vendita il test stress con 3dmark per stabilità con in risultato sopra le righe di 98,6% per garantire la funzionalità della scheda , in ogni caso fattura e ancora 24 mesi di garanzia.

879 euro no sconti, code max 24 ore, ritiro anche a mano a Solofra (AV) non posso muovermi io, spedizione H24 tracciabile con SDA, pagamenti sicuri con fondi bloccati tramite PayPal per chi vuole maggiore tutela.

La migliore 2080 ti considerando il prezzo e considerando che altre arrivano fino a 1590 euro con la stessa componentistica hardware e di alimentazioni con lo stesso numero di fasi e stessi VRM e MOSFET, comprensiva di fattura di acquisto e testata solo 2 giorni per sistema nvlink e poi ho deciso di tenerne solo una perché troppo potente. 24 mesi ancora di garanzia. Prezzo minimo online 1200 euro, prova di acquisto nelle foto pagata il 13 gennaio 2020 1079 euro + tasse 22%, la rivendo al minor prezzo come se fosse usata per incentivare l acquirente che altrimenti preferirebbe comprarla nuova a 1200 euro, pertanto la vendo a soli 879 euro (regalata, non è usata, è nuova e solo testata funzionante 2 giorni) 1500 stock core, 1900 boost clock, 1950 ram (15600gbps), time spy 15.300 points, una normale 2080 ti fa 13300.

Spedizione 9 euro

PayPal +3,5%

Ritiro anche a mano.

In vendita anche altrove, no perditempo o insicuri o frecciatine e litigi su prezzo e altro come avviene sempre su questo forum. Solo persone oneste serie e interessate.

In vendita anche altrove.

Per chi volesse ho anche una 2060 super Phantom GS a 379, al momento a dire il vero non saprei quale delle due togliere o se tutte e due in quanto le performance in 1080p bastano, consiglio la 2080 ti per il 4k60fps con titoli tripla A a dettagli Ultra, per il 1080p senza pretese la 2060 super è invece il best buy, non ho creato un thread a parte perché credo di tenere la 2060 super e togliere la 2080 ti peril sistema 1080p e tengo l altra 2080 ti per il sistema 4k. Ripeto schede nuove fatturare posso inviare già fattura pagate 1080 euro + iva 13 gennaio e usate 2 giorni (tempo di montarle e provare i vari PC senza poi avere più tempo come capita spesso, e ho deciso di rinunciare a nvlink). La vendo con le regole del forum come usata scorporando iva e tagliando prezzo come se fosse usata ma per l utente esperto e consapevole sa che sta acquistando un prodotto nuovo e che a meno non lo troverebbe neanche implorando in cinese babbo natale.

Poi edito mettendo anche le foto che ora sto dal cellulare e non trovo la funzione

Edit: piuttosto che foto troppo grandi qui le ho caricate incluso il video sul mio drive, link seguente

https://drive.google.com/folderview?id=1zq1Osp0JDTAQ0xNlDqocOin6SqYU61V1

potpal
01-03-2020, 18:26
sold