PDA

View Full Version : backup su usb

MariaCristina80
27-02-2020, 09:00
Ciao, in seguito ad un errore da schermata blu sul mio windows 10, sono riuscita ad inserire una chiavetta usb per fare un backup dei dati. Ho poi reinstallato windows 10 solo che adesso non riesco a ripristinare sul pc quei dati salvati su usb, come devo procedere? Posso anche farlo su un pc diverso con windows 10? grazie

Nicodemo Timoteo Taddeo
27-02-2020, 09:09
Come li hai trasferito su chiavetta USB quei file? Con il classico copia incolla o con qualche programma specifico di backup?

Styb
27-02-2020, 09:12
Ciao, hai usato un programma specifico per il backup dei dati? oppure hai fatto un semplice copia-incolla dei dati?
Nella prima ipotesi devi utilizzare il programma che hai già usato, e nella seconda ipotesi dovresti riuscire di nuovo a copia-incollare i dati.

EDIT: è comparso ora il messaggio di nicodemo che è praticamente uguale al mio. :)

tallines
27-02-2020, 09:58
Ciao, in seguito ad un errore da schermata blu sul mio windows 10, sono riuscita ad inserire una chiavetta usb per fare un backup dei dati. Ho poi reinstallato windows 10 solo che adesso non riesco a ripristinare sul pc quei dati salvati su usb, come devo procedere? Posso anche farlo su un pc diverso con windows 10? grazie
Backup fatto come ?

Cosi a naso...non penso tu abbia usato u programma, se il SO non funzionava.....a meno che non avevi un programma per fare il Backup nella pendrive, poi..........