Redazione di Hardware Upg
26-02-2020, 17:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/motorola-pronta-al-vero-top-di-gamma-in-arrivo-un-device-tutto-nuovo-con-specifiche-da-urlo_87310.html
Motorola crede nel 2020 per il suo rilancio e dopo aver fatto parlare di sé con il nuovo Motorola RAZR, il primo pieghevole dell'azienda, sembrano pronti in azienda alla messa in campo di un vero top di gamma.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Gyammy85
26-02-2020, 17:38
E una fotocamera da 200 mp no?
Mi piacerebbe sapere quale applicazione trae beneficio da 12 giga di ram, sempre ammesso che sui tel si scarichino ancora applicazioni diverse dai social o qualche app per la domotica
Della serie il bello deve ancora venire. Tenetevi pronti.
Dalle mie parti non è buona cosa vantarsi, contenti loro...
E una fotocamera da 200 mp no?
Mi piacerebbe sapere quale applicazione trae beneficio da 12 giga di ram, sempre ammesso che sui tel si scarichino ancora applicazioni diverse dai social o qualche app per la domotica
La RAM in più non fa mai male. Magari una singola app non te li usa, ma puoi tenerne molte di più in memoria. Considera anche che spesso le app sono scritte con una gestione della memoria non proprio eccelsa, quindi anche una cazzatella può arrivare a consumarti un sacco di RAM come niente.
ivano444
27-02-2020, 12:03
Io con 4 GB di RAM non noto problemi di nessun genere
daniele86Z
27-02-2020, 13:12
12GB di memoria RAM su un telefono è da imbecilli.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.