View Full Version : [NA] Shappire RX 560D 2GB
Ciao, mi accodo perché interessato, ma avrei bisogno di spedizione, quindi avvisami in PM quando eventualmente decidi di spedire.
EDIT: Scusami, ho fatto caso solo ora alla D, sapresti indicare quanti stream processor o CU ha la tua scheda ? O se vuoi il codice di modello preciso che trovi sulla confezione, o dietro la scheda, grazie.
coda a mano, seguirà pvt;)
Ciao, mi accodo perché interessato, ma avrei bisogno di spedizione, quindi avvisami in PM quando eventualmente decidi di spedire.
EDIT: Scusami, ho fatto caso solo ora alla D, sapresti indicare quanti stream processor o CU ha la tua scheda ? O se vuoi il codice di modello preciso che trovi sulla confezione, o dietro la scheda, grazie.
896 stream processor scusa ho dato per scontato che con la D si capisse, sistemato thanks
coda a mano, seguirà pvt;)
letto disponibile ad un accordo per la consegna, leggi pvt ^_^
guarda inizio a valutarla, se ti va bene pacco celere 3 te la mando
chi prima conclude prima alloggia
coda a mano, seguirà pvt;)Venduta ad uliss si può chiudere
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Sorry, mi avevano chiesto la full (da 1024 stream), ma in ogni caso lieto che hai trovato senza dover spedire :)
Alla prossima occasione !
ottima scheda e consegna a mano super veloce;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.