PDA

View Full Version : Apollo 13, la NASA ricrea le visuali della missione in altissima definizione (4K Ultra HD)

Redazione di Hardware Upg
26-02-2020, 13:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienza-tecnologia/apollo-13-la-nasa-ricrea-le-visuali-della-missione-in-altissima-definizione-4k-ultra-hd_87279.html

In occasione del cinquantesimo anniversario dalla sfortunata missione, la NASA ha deciso di ricreare in 4K tutte le visuali che hanno avuto di fronte ai loro occhi i tre astronauti dell'equipaggio

Click sul link per visualizzare la notizia.

inited
26-02-2020, 13:09
Signori, la vicenda accadde 50 anni fa, una volta le grammatiche italiane prescrivevano l'uso del passato remoto dalle 24 ore di distanza temporale, forse cinquant'anni sono sufficienti per utilizzarlo anche qui, non sono certo eventi recenti. Cerchiamo di scrivere in modo da comunicare bene i concetti, sì?

Marko#88
26-02-2020, 15:25
mai riuscito ad atterrare sul nostro satellite artificiale

Artificiale? Nino Grasso... :rolleyes:

filippo1980
26-02-2020, 15:47
Dopo i due commenti qui sopra mi sento stupido a chiedermi SOLO chissà come mai dal 1972 ad oggi la NASA non abbia più fatto missioni con atterraggio sulla Luna ... ora rileggo l'articolo perché non vorrei che mi fossero sfuggiti altri particolari, piuttosto gravi effettivamente, oltre a quelli citati poco sopra :-)

StylezZz`
26-02-2020, 15:52
Artificiale? Nino Grasso... :rolleyes:

Ahahahahah va be dai, sicuramente lo fa apposta....vero?....

Belle immagini comunque, in particolare quella con la terra.

Zurlo
26-02-2020, 15:54
una volta le grammatiche italiane prescrivevano l'uso del passato remoto dalle 24 ore di distanza temporale

Sei informativo come un dito ar cu1o - so che e' un francesismo, spero però sia passato il concetto. Un Grammarnazi e' una variante di Troll che diventa molto rapidamente noiosa.