View Full Version : Netflix: in arrivo le Classifiche delle serie e dei film più visti in Italia
Redazione di Hardware Upg
26-02-2020, 13:21
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/audio-video/netflix-in-arrivo-le-classifiche-delle-serie-e-dei-film-piu-visti-in-italia_87288.html
Completati i test nel Regno Unito e in Messico, Netflix è pronta a introdurre la Top 10 dei contenuti più visti anche in Italia. Divise per serie TV e film, le selezioni saranno aggiornate ogni 24 ore con i titoli più visionati, allineandosi con i gusti degli utenti.
Click sul link per visualizzare la notizia.
HIVE mind
26-02-2020, 14:24
Le vere notizie sarebbero:
Netflix: in arrivo cali su i prezzi per combattere la concorrenza.
Netflix: in arrivo più contenuti non politicizzati, con storie coinvolgenti e interessanti.
Netflix: finalmente introdotta la feature che indica "il dannato film che stai cercando NON C'E', cercatene un altro".
:)
mashiro.tamigi
26-02-2020, 14:48
"più contenuti non politicizzati"
A cosa ti riferisci?
filippo1980
26-02-2020, 14:53
@HIVE: lsull'ultima sono pienamente d'accordo! Quanto odio cercare un film e non capire se il film non c'è o è nascosto visto che tra i suggerimenti ce n'è una buona metà che non centra assolutamente nulla rotfl
Per le altre due non so ... dire che sono d'accordo con l'abbassamento di prezzi sarebbe scontato e per quanto riguarda i contenuti politicizzati, sarà che vedo solo serie soprattutto se fantasy o di fantascienza, ma non mi sono mai reso conto di questa cosa :-D
Funzionalità a valore aggiunto -100
HIVE mind
26-02-2020, 15:29
"più contenuti non politicizzati"
A cosa ti riferisci?
@HIVE: lsull'ultima sono pienamente d'accordo! Quanto odio cercare un film e non capire se il film non c'è o è nascosto visto che tra i suggerimenti ce n'è una buona metà che non centra assolutamente nulla rotfl
Per le altre due non so ... dire che sono d'accordo con l'abbassamento di prezzi sarebbe scontato e per quanto riguarda i contenuti politicizzati, sarà che vedo solo serie soprattutto se fantasy o di fantascienza, ma non mi sono mai reso conto di questa cosa :-D
Seguo abbastanza i vari dibattiti in usa e uk, e c'è tutta questa pantomima per cui se sei uomo, bianco, etero, sei colpevole sempre di qualsiasi cosa anche se te ne stai sul divano tutto il giorno a fare nulla.
Discorso un pò lungo e abbastanza politico (per cui meglio evitare), e lo rivedo in alcuni titoli che hanno tirato fuori e che stanno tirando fuori.
Da quando sono stato "scottato" non ci casco più. Per il resto sono d'accordo che guardando certi contenuti invece non salta minimamente all'occhio. :)
Netflix: in arrivo più contenuti non politicizzati, con storie coinvolgenti e interessanti.
Netflix: finalmente introdotta la feature che indica "il dannato film che stai cercando NON C'E', cercatene un altro".
Se ti lamenti dei prezzi di Netflix lascia perdere lo streaming... è evidente che devi abbonarti a sky.
Marko#88
26-02-2020, 16:19
Netflix non è un servizio obbligatorio.
HIVE mind
27-02-2020, 10:13
Netflix non è un servizio obbligatorio.
Vero... perchè cercare di migliorare le cose. Che stupido che sono.
Marko#88
27-02-2020, 11:46
Vero... perchè cercare di migliorare le cose. Che stupido che sono.
Mai detto che tu sia stupido. Però vuoi un calo di prezzi, vuoi contenuti più in linea coi tuoi gusti, e vuoi una caratteristica che non c'è.
Di queste 3 "richieste" solo l'ultima ha un senso più o meno oggettivo, le altre sono tue personali preferenze, non ha molto senso dire che le vere notizie sarebbero quelle.
HIVE mind
27-02-2020, 13:54
Mah... permettimi di dissentire.
Oggettivo/soggettivo qua è molto relativo. Per carità sono cose che a molti magari non sono neanche venute in testa però io ho provato a mettere di fila le cose.
Non fraintendere, netflix lo adoro come servizio e ci ho visto e continuo a vedere un sacco di cose, ma, tralasciando l'ultima che sembra essere la più "oggettiva" oggetivamente :D , le altre due le collego strettamente tra loro.
Il fatto di sapere che i miei soldi vanno anche per produrre i loro contenuti originali, per sentirmi poi dire tra le righe delle loro trame (e a volte anche più sfacciatamente) "tu uomo bianco fai schifo", a me fa girare un pò le pelotas.
Vero, posso informarmi e non guardarle, ma sta di fatto che i miei soldi se li sono presi, e magari risparmiare quei milioncini di euro per portarsi a casa qualche prima tv fregandola a sky, o magari comprare anche i doppiaggi in italiano di alcune serie vecchie di decenni, la cosa non mi dispiacerebbe.
Si forse sono andato un pò lontano... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.