PDA

View Full Version : Netflix: in arrivo le Classifiche delle serie e dei film più visti in Italia

Redazione di Hardware Upg
26-02-2020, 12:21
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/audio-video/netflix-in-arrivo-le-classifiche-delle-serie-e-dei-film-piu-visti-in-italia_87288.html

Completati i test nel Regno Unito e in Messico, Netflix è pronta a introdurre la Top 10 dei contenuti più visti anche in Italia. Divise per serie TV e film, le selezioni saranno aggiornate ogni 24 ore con i titoli più visionati, allineandosi con i gusti degli utenti.

Click sul link per visualizzare la notizia.

HIVE mind
26-02-2020, 13:24
Le vere notizie sarebbero:

Netflix: in arrivo cali su i prezzi per combattere la concorrenza.

Netflix: in arrivo più contenuti non politicizzati, con storie coinvolgenti e interessanti.

Netflix: finalmente introdotta la feature che indica "il dannato film che stai cercando NON C'E', cercatene un altro".

:)

mashiro.tamigi
26-02-2020, 13:48
"più contenuti non politicizzati"

A cosa ti riferisci?

filippo1980
26-02-2020, 13:53
@HIVE: lsull'ultima sono pienamente d'accordo! Quanto odio cercare un film e non capire se il film non c'è o è nascosto visto che tra i suggerimenti ce n'è una buona metà che non centra assolutamente nulla rotfl

Per le altre due non so ... dire che sono d'accordo con l'abbassamento di prezzi sarebbe scontato e per quanto riguarda i contenuti politicizzati, sarà che vedo solo serie soprattutto se fantasy o di fantascienza, ma non mi sono mai reso conto di questa cosa :-D

palmy
26-02-2020, 14:13
Funzionalità a valore aggiunto -100

HIVE mind
26-02-2020, 14:29
"più contenuti non politicizzati"

A cosa ti riferisci?

@HIVE: lsull'ultima sono pienamente d'accordo! Quanto odio cercare un film e non capire se il film non c'è o è nascosto visto che tra i suggerimenti ce n'è una buona metà che non centra assolutamente nulla rotfl

Per le altre due non so ... dire che sono d'accordo con l'abbassamento di prezzi sarebbe scontato e per quanto riguarda i contenuti politicizzati, sarà che vedo solo serie soprattutto se fantasy o di fantascienza, ma non mi sono mai reso conto di questa cosa :-D

Seguo abbastanza i vari dibattiti in usa e uk, e c'è tutta questa pantomima per cui se sei uomo, bianco, etero, sei colpevole sempre di qualsiasi cosa anche se te ne stai sul divano tutto il giorno a fare nulla.
Discorso un pò lungo e abbastanza politico (per cui meglio evitare), e lo rivedo in alcuni titoli che hanno tirato fuori e che stanno tirando fuori.
Da quando sono stato "scottato" non ci casco più. Per il resto sono d'accordo che guardando certi contenuti invece non salta minimamente all'occhio. :)

[?]
26-02-2020, 15:13

Netflix: in arrivo più contenuti non politicizzati, con storie coinvolgenti e interessanti.

Netflix: finalmente introdotta la feature che indica "il dannato film che stai cercando NON C'E', cercatene un altro".

Se ti lamenti dei prezzi di Netflix lascia perdere lo streaming... è evidente che devi abbonarti a sky.

Marko#88
26-02-2020, 15:19

Netflix non è un servizio obbligatorio.

HIVE mind
27-02-2020, 09:13
Netflix non è un servizio obbligatorio.

Vero... perchè cercare di migliorare le cose. Che stupido che sono.

Marko#88
27-02-2020, 10:46
Vero... perchè cercare di migliorare le cose. Che stupido che sono.

Mai detto che tu sia stupido. Però vuoi un calo di prezzi, vuoi contenuti più in linea coi tuoi gusti, e vuoi una caratteristica che non c'è.
Di queste 3 "richieste" solo l'ultima ha un senso più o meno oggettivo, le altre sono tue personali preferenze, non ha molto senso dire che le vere notizie sarebbero quelle.

HIVE mind
27-02-2020, 12:54
Mah... permettimi di dissentire.
Oggettivo/soggettivo qua è molto relativo. Per carità sono cose che a molti magari non sono neanche venute in testa però io ho provato a mettere di fila le cose.
Non fraintendere, netflix lo adoro come servizio e ci ho visto e continuo a vedere un sacco di cose, ma, tralasciando l'ultima che sembra essere la più "oggettiva" oggetivamente :D , le altre due le collego strettamente tra loro.

Il fatto di sapere che i miei soldi vanno anche per produrre i loro contenuti originali, per sentirmi poi dire tra le righe delle loro trame (e a volte anche più sfacciatamente) "tu uomo bianco fai schifo", a me fa girare un pò le pelotas.
Vero, posso informarmi e non guardarle, ma sta di fatto che i miei soldi se li sono presi, e magari risparmiare quei milioncini di euro per portarsi a casa qualche prima tv fregandola a sky, o magari comprare anche i doppiaggi in italiano di alcune serie vecchie di decenni, la cosa non mi dispiacerebbe.

Si forse sono andato un pò lontano... :D

Titanox2
27-02-2020, 13:00

ehhh sarebbe bello invece tocca sorbirci ste notizie da giornale di gossip
Tra l'altro ieri ho visto il trailer di un nuovo contenuto palesemente copiato dal signore degli anelli...una roba per 14-16 enni...mamma mia che orrore