View Full Version : Scheda video per grafica e gaming 2K
Monitor Asus PG279Q 1440 gsync
Budget max 500 ma meno è meglio è :D
Sono orientato su una RTX2070 ma non so su quale modello andare, evga mi sono trovato molto bene con la gtx780 che tutt'ora uso però costicchiano. Ho visto che le MSI costano qualcosa meno e c'è qualche offerta interessante ma non so come sono, non ne ho mai avute e non so se sono buone schede. Poi ci sono diverse varianti e non saprei qul'è la scelta migliore.
Altrimenti su cosa potrei andare, Asus, Zotac? Datemi qualche consiglio.
celsius100
25-02-2020, 17:47
Ciao
ma hai gia preso il monitor?
xke col gsync ti obblighi a comprare una nvidia, se invece puntassi uno schermo freesync con supporto anche gsync avresti la doppia scelta
x dire la RX5700XT costa quanto la RTX2070 ma e piu veloce quindi in genere e preferibile, senno devi prendere la RTX2070 super che pero e piu cara (circa un 20-25% e va un 5% in piu rispetto alla 5700XT mentre un 15% in piu rispetto alla 2070 standard)
Ciao, il monitor l'ho preso al bf anche perchè volevo rimanere su nvidia intenzionalmente. Quindi o RTX2070 o 2070 super.
celsius100
26-02-2020, 09:42
Allora si bisogna vedere che occasioni trovi
Come modelli qualità-prezzo sono interessati le gigabyte, le msi e le zotac biventola
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Fra queste tre mi ispirerebbero di più le msi, come la GEFORCE RTX 2070 SUPER VENTUS OC, c'era qualche buona offerta la scorsa settimana ma vedo che adesoo i prezzi sono lievitati...
celsius100
26-02-2020, 18:43
si e un po tutto aumentato, nn si sa se e l'effetto del corona virus o solo speculazione
ninja750
26-02-2020, 19:47
le ventus sono tra le più cheap in assoluto
si e un po tutto aumentato, nn si sa se e l'effetto del corona virus o solo speculazione
Più la seconda secondo me.
le ventus sono tra le più cheap in assoluto
Mmmm, quindi meglio andare su altro, le Zotac sono affidabili?
celsius100
27-02-2020, 10:32
Nn le vedo poi cosi male le ventus
Cmq si la zotac twin fan e una buona scheda
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ciao, il monitor l'ho preso al bf anche perchè volevo rimanere su nvidia intenzionalmente. Quindi o RTX2070 o 2070 super.
la rx 5700XT va in pratica come una 2070 super,
inoltre costa meno ed il "1%loss" è molto migliore..o almeno in parecchi giochi
anche io sto passando dalla rtx 2060 (che su cod mw in 1080p fa 120 frame inchiodati tutto full) ad una scheda superiore.
Ho un monitor gsync puro, anche per questo devo rimanere su nvidia.
Ho un monitor gsync puro, anche per questo devo rimanere su nvidia.
un gentile utente del forum, mi ha consigliato di attendere il mese di marzo.
infatti usciranno (si presume) le nuove schede ATI big navi.
magari le schede di adesso scenderanno di prezzo...
Anche le rtx serie 3000 dovrebbero uscire ma non si sa di preciso quando, ultimamente sembra dopo l'estate. Di certo ora non è il momento dii comprare con i prezzi lievitati, purtroppo non ho fatto in tempo a farlo prima.
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.