View Full Version : [VE+Sped.] Sapphire Radeon R9 290X Tri-X OC 4GB + RAM 16GB DDR3
lucabeavis69
25-02-2020, 20:52
Se smembri, coda RAM :)
Se smembri, coda RAM :)
ti interessano tutti i banchi?
Up, se avete offerte mandate pure un PM
Bravonera2
26-02-2020, 22:53
Coda blocco, mi manderesti un prezzo in pm compresa spedizione a Bologna?
Coda blocco, mi manderesti un prezzo in pm compresa spedizione a Bologna?
Hai PM
In attesa di scambio dati con Bravonera2, nel frattempo Up
lucabeavis69
28-02-2020, 14:02
Chiedo scusa all'op per avergli fatto perdere tempo ma non mi funziona l'app della banca. Cmq l'utente per il blocco ha la precedenza e lascio.
La situazione con Bravonera2 è la seguente:
Mercoledì si è messo in coda e ha iniziato una trattativa che ha protratto fino ad oggi rispondendo hai miei PM con delay da dieci ore, dopo che abbiamo raggiunto un accordo via PM sul prezzo del blocco spedito mi ha chiesto una foto della scheda video (non ha nemmeno visto le foto nel thread) e delle misure della suddetta, misure facilmente reperibili online ma che ha insistito prendessi io, acconsento alle sue richieste e questo pomeriggio dopo qualche ora mi dice che la scheda video non ci sta nel suo case, dopodiché sparisce.
Vi chiedo per favore di non farmi perdere tempo e di mettervi in coda se avete le idee chiare e i soldi per pagare pronti, grazie per l'attenzione e code libere.
Bravonera2
28-02-2020, 17:28
La situazione con Bravonera2 è la seguente:
Mercoledì si è messo in coda e ha iniziato una trattativa che ha protratto fino ad oggi rispondendo hai miei PM con delay da dieci ore, dopo che abbiamo raggiunto un accordo via PM sul prezzo del blocco spedito mi ha chiesto una foto della scheda video (non ha nemmeno visto le foto nel thread) e delle misure della suddetta, misure facilmente reperibili online ma che ha insistito prendessi io, acconsento alle sue richieste e questo pomeriggio dopo qualche ora mi dice che la scheda video non ci sta nel suo case, dopodiché sparisce.
Vi chiedo per favore di non farmi perdere tempo e di mettervi in coda se avete le idee chiare e i soldi per pagare pronti, grazie per l'attenzione e code libere.
Mi spiace averti fatto perdere tempo, ma dalle foto non si vede la lunghezza... comunque amen. Ritengo il tuo bloccarmi su whatsapp esagerato, bastava dire : ciao.
Mi spiace averti fatto perdere tempo, ma dalle foto non si vede la lunghezza... comunque amen. Ritengo il tuo bloccarmi su whatsapp esagerato, bastava dire : ciao.
Ancora a scrivere altre scemenze?
Ti ho addirittura augurato buon weekend nonostante tutta la perdita di tempo, se continui a tediarmi anche qui sul thread ti segnalo ai moderatori
totalblackuot75
03-03-2020, 23:00
vendi solo la ram?
vendi solo la ram?
Hai PM
ciao, le ram fanno parte di un unico pacco? ovvero 4x4? perchè sembrano 2x8 2400 e 2x8 1600... credo di essermi perso qualcosa :D hai già venduto le 2400?
Se guardi le foto noterai che sono due kit diversi, tutto disponibile
Vendo per liberare spazio, la scheda come si vede dalle foto e' in ottime condizioni, cambiata spesso la pasta termica e pulita mensilmente, i banchi di RAM sono tutti funzionanti e testati, guardate l'album per le specifiche complete.
Blocco VGA+RAM: 130 Spedito
Foto:
https://photos.app.goo.gl/6rhFJGCGFqFr41uc7
Regole:
No perditempo
Scrivete coda
Code brevi
Pagamento postepay o bonifico
Offerte in PM
coda video
Dark Master Wlf
13-03-2020, 23:20
coda scheda video
Up, mandato PM ad entrambi
Dark Master Wlf
14-03-2020, 11:32
lascio coda per misure incompatibili con il mio case scusami:muro:
Up e buona pandemia a tutti
ciao, mi fai in pm una proposta per la ram?
grazie
Inviato dal mio MI PAD 4 utilizzando Tapatalk
AntiMarck
23-03-2020, 09:11
Coda per entrambi, mandami pm se arriva il mio turno, grazie!
Hai PM
ciao, mi fai in pm una proposta per la ram?
grazie
Inviato dal mio MI PAD 4 utilizzando Tapatalkgrazie per avermi saltato..buona vendita
grazie per avermi saltato..buona vendita
Sì? Ti ho saltato? L'hai letto il primo post? Sì? L'hai letto del blocco? Giusto? È in Italiano mi sembra, grazie ciao
Dati inviati per il pagamento del blocco, che ha precedenza sulle altre code! Visto che sto vendendo un blocco di componenti! ;)
Basta, ritiro dalla vendita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.