View Full Version : Solo 5,99 euro al mese per 100GB di internet e chiamte illimitate: ecco la nuova super-offerta di Wind Tre
Redazione di Hardware Upg
21-02-2020, 19:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/solo-5-99-euro-al-mese-per-100gb-di-internet-e-chiamte-illimitate-ecco-la-nuova-super-offerta-di-wind-tre_87215.html
L'operatore telefonico introduce delle nuove offerte molto allettanti per tutti gli utenti che attualmente possiedono una SIM di un MVNO (ad eccezione di alcuni brand). Ecco tutto quello che c'è da sapere
Click sul link per visualizzare la notizia.
Si..poi dopo un paio di mesi la tariffa passa magari a 12.99.
:rolleyes:
ahahahahah appena ho visto "3" ho capito subito: gente ladra che aumenta i prezzi delle tariffe unilateralmente com un contratto fisso di 24 mesi?!?!? solo un kamikaze accetterebbe!
Per non parlare della penosita' della copertura...
Ragerino
22-02-2020, 07:41
la durata minima del contratto è di 24 mesi (altrimenti si paga un costo di attivazione di 49€)
Quindi in pratica vorrebbero farti pagare la penale in caso di rescissione del contratto.
Sbaglio o questa pratica è illegale da almeno 13 anni?
Si potrebbero pure denunciare al garante.
tallines
22-02-2020, 08:07
la durata minima del contratto è di 24 mesi (altrimenti si paga un costo di attivazione di 49€)
Seeee aspèèèè............:tie:
NoNickName
22-02-2020, 09:05
Il costo all'attivazione si deve pagare solo all'attivazione. E non in una data qualsiasi da qui a due anni.
StylezZz`
22-02-2020, 09:43
Ma vogliamo parlare degli SMS a 29 centesimi nel 2020?
Quindi in pratica vorrebbero farti pagare la penale in caso di rescissione del contratto.
A parte che secondo me si mettono a ridere sia il garante sia l operatore se fai la denuncia.
Ma battute a parte, si hanno tolto e reso illegale quella procedura, ma basta che invece di costo di disattivazione/attivazione ti scrivono che se non stai 24 mesi il mega sconto che hai ricevuto tu in quanto utente selezionato glielo devi rimborsare ed ecco che hanno il culo parato da un sistema legislativo e giudiziario che FA SCHIFO, addetti ai lavori compresi.
biometallo
22-02-2020, 12:33
Si..poi dopo un paio di mesi la tariffa passa magari a 12.99. :rolleyes:
In quel caso però si dovrebbe poter andar via senza pagare alcuna penale...
Neanche troppo tempo fa la TIM è stata diffidata dall'AGCOM per qualcosa di simile, e alla fine hanno cambiato le offerte, ora non vedo perché non dovrebbe succedere la stessa cosa.
Che poi se stiamo parlando di una ricaricabile, penso basti lasciarla senza credito...
Per non parlare della penosita' della copertura...
Beh questo dipende sempre dalle zone, più volte mi è capitato di leggere commenti di gente che nel proprio paesello Wind\3 era l'unico operatore che prendesse e proprio di recente ho letto un commento di un utente che voleva ritornare da ho.mobile a illiad in quanto la rete vodafone dove abita è talmente satura che la sera si naviga a 2 mega al secondo...
Detto questo però 100GB per 6 euro al mese beh è tanta roba...
Attivabile con portabilità da MVNO (operatori virtuali) tranne Fastwab, PosteMobile, LycaMobile, Kena Mobile e ho.mobile.
Ma quindi niente illiad? Strano...
Vindicator23
22-02-2020, 17:13
hai letto al contrario si puo da iliad almeno credo
biometallo
22-02-2020, 18:20
hai letto al contrario si puo da iliad almeno credo
Il fatto è che ne l'articolo qui su hwu, ne quello originale su mondomobileweb citano il nome di illiad da nessuna parte ma si parla appunto di alcuni gestori virtuali e ti ricordo che illiad NON è un gestore virtuale.
Potrebbe essere solo una dimenticanza e ad ogni modo sarebbe meglio avere un elenco completo dei gestori da cui è possibile fare la portabilità per avere questa offerta.
Sono appena passato in un centro Wind e mi hanno confermato che il passaggio con Iliad non è disponibile, perché è gia in atto una promozione dedicata analoga ma con un costo di 6,99
biometallo
24-02-2020, 16:58
Sono appena passato in un centro Wind e mi hanno confermato che il passaggio con Iliad non è disponibile, perché è gia in atto una promozione dedicata analoga ma con un costo di 6,99
capito grazie per la precisazione :)
tallines
24-02-2020, 17:06
Ma vogliamo parlare degli SMS a 29 centesimi nel 2020?
Figurati........io uso WhatsApp, quindi neanche mi giro........:)
StylezZz`
24-02-2020, 19:36
Figurati........io uso WhatsApp, quindi neanche mi giro........:)
Non hai idea di quante volte ho usato gli sms in zone dove non avevo campo o 1 tacca di 3G/2G. Sembrano inutili, ma al momento opportuno possono servire.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.