View Full Version : Windows 10, rilasciate le nuove icone colorate per i primi utenti: eccone alcune
Redazione di Hardware Upg
21-02-2020, 13:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-10-rilasciate-le-nuove-icone-colorate-per-i-primi-utenti-eccone-alcune_87206.html
Annunciate nel mese di dicembre, le nuove icone di Windows 10 stanno comparendo ai primi utenti. Ecco quali sono le prime app aggiornate, e
Click sul link per visualizzare la notizia.
nickname88
21-02-2020, 14:16
Lagne in arrivo :read:
Lasagne in arrivo :read:
Naaa...è un innocente thread sulle icone...che "tralaltramente" avevo già visto stamattina sulla ultima build insider di Windows 10 nella virtual machine...viste mentre la stavo spegnendo di sfuggita, pensavo ad un glitch/errore grafico...invece stavo guardando il futuro ! PS. Io tanto so nostalgico, ho ancora un amore profondo per areo di Windows 7, troppo avanti... :Prrr:
mi piacciono ste icone
le userò, putroppo solo a lavoro, appena saranno disponibili ed aggiorneranno la postazione
dopo 10 mesi di utilizzo di w10 a lavoro, devo dire che adesso non mi trovo male
all'inizio però qualche rogna l'ha data, più che altro rallentamenti e impuntamenti, fortunatamente non abbiamo riscontrato nessun bug dovuto agli aggiornamenti
Grande innovazione, come i file che spariscono, è magico questo finestre10
Lagne in arrivo :read:
trollate inutili già pervenute...:read: :Prrr:
Uncle Scrooge
21-02-2020, 14:51
Prima ci hanno appiattito e monocromatizzato tutto in nome della semplificazione stilistica, adesso piano piano tornano i colori, le ombreggiature, le prospettive 3D che esistevano già da Windows 98.
Al prossimo giro re-introdurranno gli effetti vetro delle finestre, tipo Windows Aero, spacciando anche questi come grosse novità?
StylezZz`
21-02-2020, 14:53
Io tanto so nostalgico, ho ancora un amore profondo per areo di Windows 7, troppo avanti... :Prrr:
Quoto, Aero rimane il top.
Prima ci hanno appiattito e monocromatizzato tutto in nome della semplificazione stilistica, adesso piano piano tornano i colori, le ombreggiature, le prospettive 3D che esistevano già da Windows 98.
Al prossimo giro re-introdurranno gli effetti vetro delle finestre, tipo Windows Aero, spacciando anche questi come grosse novità?
Straquoto :asd:
Io tanto so nostalgico, ho ancora un amore profondo per areo di Windows 7, troppo avanti... :Prrr:
Anch'io quoto entrambi. Del resto la Modern UI mono-bi cromatica è IMHO troppo semplificata. Le icone si assomigliano troppo e diventano difficili da distinguere una dall'altra a colpo d'occhio. Oltre a essere anche brutte. Come succedeva anche su Windows Phone.
normale.
sennò come convincono i ttroll di hwupgrade che win10 è pieno di novità?
Axios2006
21-02-2020, 15:42
Nuove icone per file che scompaiono!
https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-10-i-file-scompaiono-dall-unita-di-storage-microsoft-promette-un-fix_87186.html
pare che l'azienda sia ancora una volta protagonista di problematiche facilmente evitabili.
Beta perenne su sistemi in produzione ma con icone con stile... :asd:
daniele86Z
21-02-2020, 15:43
I file vanno a pu***ne e questi pensano alle icone colorate
nickname88
21-02-2020, 15:46
Naaa...è un innocente thread sulle icone...
Hai parlato troppo presto ;)
E' sempre un thread che riguarda Microsoft.
djfolle27
21-02-2020, 15:56
UAO quale grande innovazione..
A me piaceva lo stile appiattito... ma vabbè, abbastanza irrilevante direi.
giovanni69
21-02-2020, 18:15
Già mi immagino le segretarie che andranno in crisi perchè non ritrovano le medesime icone... :O
tallines
21-02-2020, 18:44
Uaooooo il Fluent Disegn, una sssssccccciiiccheriaaaa :p
Rubberick
21-02-2020, 19:29
Onestamente non mi dispiace per nulla il ritorno a icone colorate con un filo di sfumatura.
Cavolo sto modern ui con la roba tutta piatta e monocromatica fino allo schifo aveva rotto le palle, android 5 aveva icone ottime poi hanno cominciato a tirar giù obrobri confusi solo per il gusto di appiattire tutto...
A proposito ... ma il fix per il bug dell'icona "cassaforte" per le unità USB ?
Chissà se anche in Microsoft gli sviluppatori ogni 5 minuti devono interrompersi perché la segretaria non riesce a stampare e quando vanno a controllare si accorgono che il cassetto della carta è vuoto e devono mettere loro la risma nuova
A proposito ... ma il fix per il bug dell'icona "cassaforte" per le unità USB ?
Infatti mi chiedevo da dove fosse spuntata fuori quell'icona con ogni dispositivo esterno. Questi adesso tirano fuori nuove icone sberluccicose, e non pensano invece di sistemare ste porcate.
amd-novello
28-02-2020, 09:49
UAO quale grande innovazione..
.
Infatti mi chiedevo da dove fosse spuntata fuori quell'icona con ogni dispositivo esterno. Questi adesso tirano fuori nuove icone sberluccicose, e non pensano invece di sistemare ste porcate.
La soluzione di cui si legge in giro a me non ha funzionato. In attesa di una patch, ho aggirato il problemino sostituendo il file ico2001.ico all'interno della directory incriminata con un altro, mantenendo lo stesso nome.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.