mmiat
21-02-2020, 13:35
scrivo queste righe sia per sfogo personale sia per informare gli altri utenti, magari torna utile...
decido di acquistare un T490, siccome non trovo da nessuna parte il modello che serve a me decido di andare sul sito Lenovo e acquistarlo lì personalizzando la configurazione
1. primo problema, quando clicco sul modello top si apre una pagina bianca. vabbé chiamo l'assistenza, una persona gentilissima mi completa la personalizzazione e me la invia via mail, decido di procedere
2. faccio l'ordine e mi arriva una mail con le istruzioni per il bonifico. nella mail c'è scritto che il destinatario non è Lenovo ma Global Digital, al che chiamo il supporto Lenovo per avere ragione sociale e p.iva di questa Global Digital. Apriti cielo, nessuno sa' niente, non possono dirtelo, non c'è scritto da nessuna parte. Chiamo l'agenzia delle entrate ma anche quelli nisba. Alla fine penso di averlo trovato a forza di girare online.
3. sempre nell'ordine c'è scritto che posso avere la mia fattura andando sul sito di Digital River (altro soggetto in gioco, sai mai che facciano le cose semplici...). Sul sito mi chiedono una password che non si sa dove salti fuori, faccio "recupera password" e la resetto, torno al form di prima e mi dice che non è valida. Ripeto la cosa 3-4 volte, tra l'altro deve passare un certo tempo (ma nessuno te lo dice) altrimenti il reset password restituisce un errore. Clicco su "contatta assistenza clienti" e compilo un form che non mi da' nessuna conferma di ricezione.
al momento sono stanco e frustrato quindi ci penserò lunedì, ma se già è complicato dargli i soldi, figurati se poi ho problemi con la macchina...
decido di acquistare un T490, siccome non trovo da nessuna parte il modello che serve a me decido di andare sul sito Lenovo e acquistarlo lì personalizzando la configurazione
1. primo problema, quando clicco sul modello top si apre una pagina bianca. vabbé chiamo l'assistenza, una persona gentilissima mi completa la personalizzazione e me la invia via mail, decido di procedere
2. faccio l'ordine e mi arriva una mail con le istruzioni per il bonifico. nella mail c'è scritto che il destinatario non è Lenovo ma Global Digital, al che chiamo il supporto Lenovo per avere ragione sociale e p.iva di questa Global Digital. Apriti cielo, nessuno sa' niente, non possono dirtelo, non c'è scritto da nessuna parte. Chiamo l'agenzia delle entrate ma anche quelli nisba. Alla fine penso di averlo trovato a forza di girare online.
3. sempre nell'ordine c'è scritto che posso avere la mia fattura andando sul sito di Digital River (altro soggetto in gioco, sai mai che facciano le cose semplici...). Sul sito mi chiedono una password che non si sa dove salti fuori, faccio "recupera password" e la resetto, torno al form di prima e mi dice che non è valida. Ripeto la cosa 3-4 volte, tra l'altro deve passare un certo tempo (ma nessuno te lo dice) altrimenti il reset password restituisce un errore. Clicco su "contatta assistenza clienti" e compilo un form che non mi da' nessuna conferma di ricezione.
al momento sono stanco e frustrato quindi ci penserò lunedì, ma se già è complicato dargli i soldi, figurati se poi ho problemi con la macchina...