PDA

View Full Version : Groupon non venderà più prodotti ''fisici''. Ritorno alle origini con le esperienze locali


Redazione di Hardware Upg
20-02-2020, 10:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/groupon-non-vendera-piu-prodotti-fisici-ritorno-alle-origini-con-le-esperienze-locali_87187.html

Nuova vita al colosso delle offerte online Groupon che decide, dopo le cospicue perdite sul mercato, di cambiare le proprie offerte per il pubblico. Via i prodotti fisici a sconto. L'azienda venderà solo ''esperienze locali".

Click sul link per visualizzare la notizia.

demon77
20-02-2020, 10:33
Esiste ancora groupon? :mbe:
E guadagna pure? :mbe: :mbe:

La provai per curiosità anni e anni fa e ne ho ricordi pessimi.
Pseudo sconti in ristoranti per avere trattamenti di serie B con restrizioni su menù o giorni in cui poter prenotare.
Addirittura "professionisti" che svendevano prestazioni per poi fare lavori coi piedi..

La cestinai praticamente all'istante.

ferste
20-02-2020, 10:40
Esiste ancora groupon? :mbe:
E guadagna pure? :mbe: :mbe:

La provai per curiosità anni e anni fa e ne ho ricordi pessimi.
Pseudo sconti in ristoranti per avere trattamenti di serie B con restrizioni su menù o giorni in cui poter prenotare.
Addirittura "professionisti" che svendevano prestazioni per poi fare lavori coi piedi..

La cestinai praticamente all'istante.

Potevo scrivere questo post in maniera identica.

Ad esempio per un rimborso (un ristorante di cui avevo comprato un'offerta in realtà aveva programmato che i clienti groupon fossero obbligati ad andare al Lunedì sera...senza indicarlo) mi avevano fatto aspettare 2 o 3 mesi.

gd350turbo
20-02-2020, 10:55
Del resto...
Un ristorante buono, non ha alcun bisogno di groupon !
Dalle mie parti ci sono ristoranti che hanno sempre il tutto esaurito, fanno da mangiare bene, buoni prezzi, quella è la migliore pubblicità !

Idem per i professionisti !

giugas
20-02-2020, 11:11
Stesse esperienze anche da parte mia, anche se qualche lodevole eccezione mi é capitata.
Potevo scrivere questo post in maniera identica.

Ad esempio per un rimborso (un ristorante di cui avevo comprato un'offerta in realtà aveva programmato che i clienti groupon fossero obbligati ad andare al Lunedì sera...senza indicarlo) mi avevano fatto aspettare 2 o 3 mesi.

Titanox2
20-02-2020, 13:08
non lo uso praticamente più però ho chiesto un paio di rimborsi e sono stati molto celeri e gentili

futu|2e
20-02-2020, 13:16
Esperienze opposte, usato groupon 2-3 volte e avuto ottimo trattamento.

+Benito+
21-02-2020, 17:24
Sulle offerte cibo è sempre stato uno schifo, menù dedicati con 4 cose in croce, spesso non chiariti in fase di offerta, nascoste dietro a disponibilità e stagionalità.
Ormai c'è solo schifezza su groupon. Motivo? Semplice...da vetrina pubblicitaria con un piccolo margine per Groupon che poteva diventare, in realtà è diventata una spesa insostenibile per gli inserzionisti, con quota per il gestore senza senso.

Hanno tirato la corda .... e si è rotta.

Uno acquista se c'è uno sconto sensibile, almeno il 25%. Per cui spesso è già sottocosto, poi ci metti la commissione e hai voglia a rientrare come spesa pubblicitaria che ti fatturano...se vendi alla metà di quello che compri...