View Full Version : Cover iPad Pro 11
Darksaw88
20-02-2020, 09:48
Salve come da titolo cerco una cover se possibile quella magnetica. Magari qualcuno che è in possesso di questo device mi può consigliare quale prendere.
Grazie, Paolo.
samsamsam
21-02-2020, 19:21
Salve come da titolo cerco una cover se possibile quella magnetica. Magari qualcuno che è in possesso di questo device mi può consigliare quale prendere.
Grazie, Paolo.
Ti consiglio la tastiera Apple che fa anche da cover. Ihmo un acquisto irrinunciabile per il pro.
Darksaw88
22-02-2020, 16:35
Ti consiglio la tastiera Apple che fa anche da cover. Ihmo un acquisto irrinunciabile per il pro.
Ma con le cover magnetiche non c'è il rischio di danneggiare l'ipad?
megamitch
22-02-2020, 17:59
Grazie, Paolo.
Ma ti serve anche la tastiera oppure no? Perche se non usi la tastiera ti conviene prendere quella normale che risparmi un bel po'.
Io su ipad vecchiotti ho preso i sconto le cover originali magnetiche e vanno bene
samsamsam
22-02-2020, 19:15
Ma con le cover magnetiche non c'è il rischio di danneggiare l'ipad?
No, sono fatte apposta!!!
:) scusate l'intrusione ma sto cercando anch'io una cover integrale per ipad pro da 9.7 pollici;
se riuscissi anche a trovarne una originale sarebbe l'ideale dato che con la precedente mi son trovato molto bene, poi ho dovuto sostituirla ma vorrei trovare la stessa praticita'.
(al momento ho trovato o la parte inferiore o quella superiore ripiegabile , non ce' piu ' unita insieme? )
in alternativa sapete su cosa potrei indirizzarmi escludendo quelle di bassa qualita' da 10/15 euro.
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.