Redazione di Hardware Upg
19-02-2020, 20:52
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/android-11-gia-arrivato-disponibile-per-i-pixel-la-developer-preview-le-novita_87183.html
Android 11 Developer Preview è pronta per il download per tutti gli sviluppatori o gli utenti smaliziati che vogliono provare da subito le novità introdotte da Google. Ecco quali sono le principali novità e quali smartphone sono compatibili.
Click sul link per visualizzare la notizia.
eureka85
20-02-2020, 11:46
Da oggi Vi consiglio di comprare solo smartphone con Android 11 già installato sopratutto se Samsung in quanto la casa coreana dopo DUE UPGRADE considera IL PRODOTTO OBSOLETO E QUINDI NON DARA' LA POSSIBILITA' DI AGGIORNARLO.
E' una vergogna ma i governi e le autorità lo permettono per cui aspettate un poco lasciando i terminali con android 10 sugli scaffali.
Io invece consiglio di comprare un cellulare supportato dalla community perchè si sa già come va a finire col supporto diretto del produttore, qualunque esso sia e da sempre.
Il mio Redmi Note 5 Pro e i due Redmi Note 4X dei miei hanno visto tutte le versioni di Android e relative patch mensili di sicurezza finora rilasciate e non grazie a Xiaomi.
Dovessi cambiare smartphone, che non cambierò finchè non si guasta, guarderei se compare in questo (https://download.pixelexperience.org/) elenco, altrimenti scaffale.
Chissà che arrivi pure Android 11. :fagiano:
*e i soldi che dovrei lasciare a Xiaomi (o chiunque altro) che non fa tempo a rilasciare un nuovo smartphone che il mese successivo arriva la "nuova" versione, li lascio volentieri in donazioni ai manutentori della ROM.
MrPhil17
20-02-2020, 17:34
Da oggi Vi consiglio di comprare solo smartphone con Android 11 già installato sopratutto se Samsung in quanto la casa coreana dopo DUE UPGRADE considera IL PRODOTTO OBSOLETO E QUINDI NON DARA' LA POSSIBILITA' DI AGGIORNARLO.
E' una vergogna ma i governi e le autorità lo permettono per cui aspettate un poco lasciando i terminali con android 10 sugli scaffali.
Le strade sono due: O ti prendi uno smartphone Android con bootloader sbloccabile e supportato dai dev di XDA (E comunque non tutti sono disposti a stuprare il proprio telefono con flash di ROM) o ti prendi un iPhone e vivi senza sbattimenti per 4/5 anni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.