View Full Version : Elon Musk punzecchia Bill Gates: uno compra una Porsche Taycan, l'altro lo insulta
Redazione di Hardware Upg
19-02-2020, 12:21
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecnologia/elon-musk-punzecchia-bill-gates-uno-compra-una-porsche-taycan-l-altro-lo-insulta_87163.html
Bill Gates ha appena comprato una Porsche Taycan, e quando Musk l'ha scoperto non c'è rimasto molto bene. Ecco la sua reazione su Twitter.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Opteranium
19-02-2020, 12:36
se a gates piace la porsche, a musk cosa importa? Oltretutto tesla non ha nulla di equivalente a listino
daniele86Z
19-02-2020, 12:45
Non è mica stupido Bill :fagiano:
nickname88
19-02-2020, 12:45
Qualcuno dovrebbe far notare a Musk che il brand Porsche ha un blasone ben differente e anche che un auto qualcuno la può acquistare per estetica. :rolleyes:
Bill Gates ha appena comprato una Porsche Taycan, e quando Musk l'ha scoperto non c'è rimasto molto bene. Ecco la sua reazione su Twitter.
Oh, se ne facesse una ragione. Si facesse una "fumata delle sue" così si rilassa un po'...:asd:
Bè...non è così difficile scegliere fra Tesla e Porsche...
saró libero in quanto milionario di scegliere l'auto che mi piace di più no? 😂 Musk è troppo strambo xd ma ci piace così in fondo è tony stark della vita reale
Dr.Adder
19-02-2020, 12:59
beh Gates ha fatto piu' che bene a prendere una Taycan, Porsche è un marchio blasonato ed è certamente piu' bella, sportiva e adatta a tenere certe velocità rispetto a una Tesla.Ma poi a Musk che gliene frega? gli scoccia di non avere un po di pubblicità a gratis probabilmente...
voodooFX
19-02-2020, 13:03
ma definire una conversazione deludente significa addirittura insultare?
ah si che scemo, ovviamente no, ma per fare 3 click in più questo ed altro... a proposito, come mai il titolo non è:
"Elon Musk punzecchia Bill Gates: uno compra una Porsche Taycan, l'altro lo insulta, ecco perché"
Oddio...i gusti sono gusti, ma se avessi i soldi di Gates, avrei scelto la Tesla Roadster.
La Taycan con quei fanali anteriori alla Sylvester Stallone, per i miei gusti è la meno grintosa di tutte le Porsche che ho visto fino ad ora.
Esteticamente non mi piace.
Sì, certo, i gusti sono gusti. Ma credo che non sia così strano che uno scelga Porsche rispetto a Tesla.
pedro978
19-02-2020, 13:11
Se fossi stato io al posto di Bill Gates il problema non si sarebbe presentato perché avrei acquistato una GT3 RS........
saró libero in quanto milionario di scegliere l'auto che mi piace di più no? 😂 Musk è troppo strambo xd ma ci piace così in fondo è tony stark della vita reale
Si beh però anche Bill Gates non scherza con tutti i progetti della sua fondazione :read:
giljevic
19-02-2020, 13:41
E dove e l'insulto....
titolo fake a clickbait...
mi avete deluso...
Ma tutti quelli che scrivono della tesla roadster sono al corrente del fatto che per ora è un concept?
La porsche é in vendita e se domani ti gira puoi prendere e acquistarne una.
Purtroppo escono in continuazione articoli su supercar elettriche velocissime,dall'autonomia decente e guardabili ma alla fine restano concept e quindi fuffa.
Ginopilot
19-02-2020, 14:39
Davvero non ci si crede che qualcuno possa preferire una Porsche ad una mondeo elettrica. :sofico:
Ragerino
19-02-2020, 14:57
Vorrei ricordare a tutti che Bill Gates è quello che ha fatto lobbying per far cambiare la legge riguardo all'importazione di auto di produzione straniera, per poter importare una Porsche 959 negli anni '90. Mica è l'ultimo dei c0glioni. Musk era ancora un ragazzino quando Bill faceva girare miliardi, quindi forse non ha ben a mente il passato del signor Gates.
Ricordiamoci inoltre che la Roadster non esiste se non sulla carta o nello stato di prototipo. Inoltre una Tesla da 150k ha praticamente gli interni di una Toyota Corolla, non c'è nemmeno il paragone con una vera auto di lusso.
Bill senza fare proclami e commenti idioti su twitter sta investendo miliardi in beneficienza in giro per il mondo. Musk dovrebbe imparare a stare zitto di tanto in tanto.
domthewizard
19-02-2020, 14:58
Musk: Gates ha comprato la Porsche e non la Tesla, cattivone con te non ci gioco più gne gne gne
Gates: e sticazzi
querelle che sarebbe durata meno di 3 secondi
Non capisco dove sia l'insulto e comunque Bill non avrebbe mai preso un'auto da Musk . Io comunque avrei comprato la Tesla , sia per l'autonomia e sia per sostenere il brand americano .
kliffoth
19-02-2020, 15:29
Il vero milionario si distingue scegliendo un mezzo unico, come ad esempio una portantina con quattro schiavi che la portano a spalla
https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/02/18/porsche-taycan-debutto-da-incubo-negli-usa-prende-fuoco-e-distrugge-un-garage-video/5709964/
Porsche Taycan, debutto da incubo negli Usa. Prende fuoco e distrugge un garage
:stordita:
Opteranium
19-02-2020, 16:46
Tesla Roadster? (https://www.tesla.com/it_IT/roadster)
a listino. Quel modello sarà in commercio fra un anno se va bene.
Quattro porte contro due porte. Se ti sembrano uguali..
Elon ha avuto ciò che voleva: pubblicità gratis anche non vendendo nulla :D
Avrei aspettato mille volte la tesla roadster che esce quest'anno
la porche sara una puzzetta al confronto...
AndreaW10
19-02-2020, 17:45
Non è che ora tutti devono comprarsi una Tesla per farsi vedere, non c'è solo quello e non sono così speciali.
ma definire una conversazione deludente significa addirittura insultare?
... a proposito, come mai il titolo ...
già, titolo acchiappaclik
nickname88
19-02-2020, 18:53
Oddio...i gusti sono gusti, ma se avessi i soldi di Gates, avrei scelto la Tesla Roadster.
Che non esiste nel mercato per ora :rolleyes:
nickname88
19-02-2020, 18:58
Non capisco dove sia l'insulto e comunque Bill non avrebbe mai preso un'auto da Musk . Io comunque avrei comprato la Tesla , sia per l'autonomia e sia per sostenere il brand americano .Ah questa mi mancava :asd:
Quindi fra le ragioni che porterebbe qualcuno a comprare un auto ci sarebbe anche il supporto economico ad una azienda che per altro è americana ? Non si fa prima a fargli una donazione ? :Prrr:
Certo, sosteniamo gli USA ( anche loro sostengono gli italiani, specie comperando il "parmisan" & Co. ) che l'Europa è brutta e cattiva, in fondo ci siamo anche noi .... :rolleyes:
Bill Gates è alla sua terza o quarta Porsche, 1 o 2 911 ed una 959 e mi sarei stupito se avessi comprato un altra marca.
La notizia vera è che ha comprato una Taycan piuttosto che un altra 911.
Io mi chiedo come facciano ad esserci tanti commenti sulla reazione di Musk all'acquisto di Bill Gates (oltretutto... ma che vi frega? :asd: ) quando siamo di fronte ad un modo scandaloso di scrivere il titolo di un articolo.
Quindi fra le ragioni che porterebbe qualcuno a comprare un auto ci sarebbe anche il supporto economico ad una azienda che per altro è americana ? Non si fa prima a fargli una donazione ?
Certo, sosteniamo gli USA ( anche loro sostengono gli italiani, specie comperando il "parmisan" & Co. ) che l'Europa è brutta e cattiva, in fondo ci siamo anche noi ....
Mi sa che ti è sfuggito il fatto che Bill Gates sia americano... ;)
Per capirci, è come se avesse detto: io mi sarei comprato una FIAT (quando era FIAT ed era italiana) per dare il mio piccolo contributo a sostenere il mercato dell'auto italiana.
Ginopilot
19-02-2020, 21:29
Certo, poteva anche comprarsela una tesla, anche se non l’avrebbe mai usata.
biometallo
19-02-2020, 21:54
E dove e l'insulto....
titolo fake a clickbait...
mi avete deluso...
Non capisco dove sia l'insulto
Il vero milionario si distingue scegliendo un mezzo unico, come ad esempio una portantina con quattro schiavi che la portano a spalla
già, titolo acchiappaclik
Ma che state dicendo? <<E' un vero Nino Grasso solo se c'è il titolo clickbait diffidate dalle imitazioni>> al massimo ci si può lamentare della carenza di errori ortografici :D
E poi "deluso" cosa sono quelle ingiurie? :O
https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/02/18/porsche-taycan-debutto-da-incubo-negli-usa-prende-fuoco-e-distrugge-un-garage-video/5709964/
Quindi sono migliori delle tesla anche nel prendere fuoco... Ora mi aspetto che Musk ribatta mostrando come con una sola Tesla sotto ricarica si possa incendiare un itero palazzo! :D
Elon ha avuto ciò che voleva: pubblicità gratis anche non vendendo nulla :D
Non dico che lui non ci marci sopra ma basterebbe che i vari siti smettessero di far rimbalzare come breching niuz ogni ca-ata che scrive su twitter :)
Quindi sono migliori delle tesla anche nel prendere fuoco... Ora mi aspetto che Musk ribatta mostrando come con una sola Tesla sotto ricarica si possa incendiare un itero palazzo! :D
E' il futuro. :D
tallines
20-02-2020, 07:23
Muuuusk, pigliatello.............:Prrr: :Prrr: :ciapet: :ciapet:
Ginopilot
20-02-2020, 07:45
Si continuano a paragonare due auto completamente diverse che hanno in comune solo il fatto di essere elettriche. La Porsche è auto sportiva di lusso, la tesla è auto sportiva economica.
bart_simpson
20-02-2020, 08:03
"Non è la prima volta che Musk "blasta" (passateci il termine) un collega del settore tecnologico..."
Su youtube c'è il video di un confronto con Jack Ma, spettacolare.
Notturnia
20-02-2020, 08:34
ben fatto Bill
Ginopilot
20-02-2020, 08:43
La Roadster rientra perfettamente nelle auto sportive, e di economico non ha nulla. Costa 250.000$.
Che poi gli interni non siano di lusso, sono d'accordo con te. Neanche la Croata Rimac li ha, però viaggia come un cannone.
Rientra sempre nell'ambito del gusto. Io preferisco le prestazioni, altri il nome e il fascino della casa di Stoccarda.
Quanto costerà non lo so anche se dubito sarà così alto. Mi riferivo al prodotto economico in termini di qualità.
Notturnia
20-02-2020, 08:52
c'è chi compra Aston Martin che come prestazioni siamo parecchio indietro rispetto a Porsche e Ferrari ma come blasone e fascino non ha paragoni..
paragonare una Tesla Roadster ad una Porsche lo fanno i nerd.. chi ci capisce di auto e della storia delle auto se vuole un'elettrica di qualità non credo abbia dubbi (come ha dimostrato Bill)
quando uscirà la Ferrari elettrica o una Lambo elettrica (sob..) la tesla roaster non resterà nell'immaginario delle supercar.. sarà solo un giocattolo costoso..
una Nissan GTR Nismo in quanto a prestazioni non ha rivali.. ma non è una super car .. e costa una follia.. ma se cerco una supercar siamo su un'altro pianeta.. che so.. una Veyron ?..
nickname88
20-02-2020, 08:59
Mi sa che ti è sfuggito il fatto che Bill Gates sia americano... ;)
Per capirci, è come se avesse detto: io mi sarei comprato una FIAT (quando era FIAT ed era italiana) per dare il mio piccolo contributo a sostenere il mercato dell'auto italiana.
E io penso sia SFUGGITO a te il commento che ho quotato :
Io comunque avrei comprato la TeslaDove in questa frase tu abbia inteso che si stava riferendo ai panni di BG lo sai solo tu.
Ginopilot
20-02-2020, 09:10
Se cerco la storia, il blasone e le emozioni che sono un motore tradizionale è in grado di darti, personalmente non acquisterei nessuna super-sportiva elettrica.
Ma se devo scegliere oggi un'automobile elettrica, del marchio mi interessa poco o nulla.
Partono tutte da quasi zero, ma Tesla ha una marcia in più sul lato tecnologico e le altre come hai ben detto: "quando uscirà"..
Tanto per dire...la Porsche nel 2018 ha investito 18 milioni di euro, acquisendo una quota del 10% di Rimac...Tecnologicamente sono indietro e devono affidarsi a chi ha iniziato prima di loro.
Questo perché il settore è ancora immaturo e poco remunerativo. C’è interesse, certo, ma i numeri sono ancora ridicoli. Nessuno è in ritardo, è tesla che è in anticipo, troppo in anticipo.
Notturnia
20-02-2020, 09:30
se devo scegliere una macchina sportiva cerco qualcosa che mi emozioni e non una macchina asettica.. questo è il mio ragionamento..
poi io non compro auto elettriche.. non mi piacciono.. preferisco altre macchine emotive ed emozionanti.. e le elettriche non rientrano fra queste.. o almeno non quelle che posso permettermi..
e come ha detto Ginopilot.. nessuno è in ritardo in un settore che deve ancora partire..
quando il settore sarà maturo per fare soldi anche le case storiche lo faranno ma oggi è evidente che le batterie sono un problema.. tesla mette batterie costose per fare autonomia e gli altri mettono batterie più economiche (con meno autonomia) per fare soldi
fatto sta che testa vende poco e gli altri fanno soldi.. a palate..
E io penso sia SFUGGITO a te il commento che ho quotato
Ma prima di ribattere a vanvera, potresti per lo meno avere l'accortezza di rileggere la conversazione e cercare di capirne il senso?
Quello "io" era inteso come "io al posto di Gates", ossia nei suoi panni lui avrebbe agito in quel modo. Era perfettamente deducibile dal contesto, ma se parti in quarta alla prima frase che leggi non riuscirai mai a discutere sensatamente.
Nessuno è in ritardo, è tesla che è in anticipo, troppo in anticipo.
Visti i risultati di Tesla, direi che è perfettamente in orario. In orario per moltiplicare le vendite di anno in anno, in orario per prendersi un bel vantaggio sulla concorrenza.
E bada bene che se loro non ci avessero creduto e avessero investito in tecnologie, stabilimenti e rete di distribuzione questo momento che tu attendi e per il quale dici che Tesla sia troppo in anticipo sarebbe arrivato con molti anni di ritardo.
Opteranium
20-02-2020, 10:11
Le migliori testate di auto la danno in uscita quest'anno e non tra un anno se va bene. ;)
appunto, non è un modello a listino perché deve ancora uscire e neanche si sa quando.
Per il resto poi. è solo una questione di gusti.
4 porte contro 2 porte, non è questione di gusti: sono cose diverse e non paragonabili.
Ma capisco che sia inutile parlare con i fanboy..
nickname88
20-02-2020, 10:39
Ma prima di ribattere a vanvera, potresti per lo meno avere l'accortezza di rileggere la conversazione e cercare di capirne il senso?
Quello "io" era inteso come "io al posto di Gates"In italiano la frase è chiara indipendentemente da quello che voleva o meno dire, per intenderlo a tuo modo bastava aggiungere quelle altre 4 parole. :rolleyes:
Tiriamo fuori interpretazioni dal nulla adesso mi raccomando, la frittata girala bene altrimenti si brucia. :read:
Opteranium
20-02-2020, 12:39
Senza polemica, ma fossi in te mi informerei un'attimo sui tempi di consegna della Taycan.
I ritardi sono dovuti alla valanga di ordini pervenuti, oltre trentamila solo in europa. Il modello è completamente nuovo ed è costruito in una fabbrica nuova. Due mesi sono il minimo, considerando che si tratta di auto di lusso, per cui anche il controllo qualità è fondamentale.
La taycan è in produzione a tutti gli effetti, la roadster no. Puoi solo ordinarla versando un cospicuo anticipo e stare li a guardare, né più né meno al pari di coloro che hanno ordinato la model 3 quando era ancora sul foglio di carta.
Opteranium
20-02-2020, 13:25
Vedo che continui a ignorare la realtà, per cui ti lascio nel tuo mondo
@Svelgen
No credo si discutesse della puntualità d'uscita dei due modelli, ma della reale disponibilità (per Bill Gates, per i comuni mortali il discorso può cambiare).
Volendola acquistare ora è evidente che Bill Gates aveva una sola delle due auto a disposizione.
In italiano la frase è chiara ...
Al più direi che in italiano la frase è ambigua, non chiara (perchè, appunto, si presta ad interpretazioni). Ma il contesto chiariva l'ambiguità, sei stato tu troppo frettoloso e non l'hai considerato.
Il fatto che qualcosa non ti tornasse in quella frase doveva essere una campanello d'allarme, non motivo di inalberarsi facendo un commento senza senso.
nickname88
20-02-2020, 13:51
Al più direi che in italiano la frase è ambigua, non chiara (perchè, appunto, si presta ad interpretazioni).Solo a te sembra che si presti ad interprestazioni in realtà. Scritta così vuol dire una sola cosa, inutile che cerchi di arrampicarti.
Solo a te sembra che si presti ad interprestazioni in realtà. Scritta così vuol dire una sola cosa, inutile che cerchi di arrampicarti.
Certo, certo, allora continua a credere che lui da italiano volesse favorire Tesla in quanto americana, la cosa ha perfettamente senso, vero?
L'unica arrampicata che vedo qui è la tua, per mascherare la tua incapacità di discutere tenendo conto del contesto. Una frase scritta con approssimazione in un forum non è certo cosa strana, solo tu potevi cercare di interpretarla più alla lettera possibile per dire... boh, nulla. Per buttarla in caciara come al solito, direi. Contento tu, io chiudo qui, e pensare che credevo di farti una cortesia nel farti notare cosa intendesse.
Ma con tutti i soldi che ha Bill, non poteva prendersi una Rimac C two ed evitava di entrare nella "guerra" Tesla vs. Porsche ?! :asd:
A quei livelli .. avrei preferito una bella Delta S4 o esagerando una Ferrari F40.
e fa pure statistica perchè ne hanno vendute solo un centinaio... quindi l'1% delle porche vanno a fuoco...
non capisco tutta la fiducia di cui gode il gruppo VW (di cui porche fa parte...), è semplicemente demenziale fidarsi di 'sti truffatori seriali (vedi dieselgate)
Quello "io" era inteso come "io al posto di Gates", ossia nei suoi panni lui avrebbe agito in quel modo. Era perfettamente deducibile dal contesto, ma se parti in quarta alla prima frase che leggi non riuscirai mai a discutere sensatamente..
è inutile che cerchi di usare criteri logici applicati al soggetto. è così, che ci vuoi fare... :p
aled1974
20-02-2020, 21:46
Titolo: Elon Musk punzecchia Bill Gates: uno compra una Porsche Taycan, l'altro lo insulta
corpo: My conversations with Gates have been underwhelming tbh
ehm, dov'è l'insulto? :wtf:
ciao ciao
E io penso sia SFUGGITO a te il commento che ho quotato :
Dove in questa frase tu abbia inteso che si stava riferendo ai panni di BG lo sai solo tu.
Ho infatti detto avrei comprato (quindi nei panni di Gates ) , non comprerei.
Poi avendo specificato anche il fatto che il brand è americano come Gates , pensavo non ci fossero dubbi in merito .
Ginopilot
22-02-2020, 13:15
Quindi avrebbe dovuto aspettare per prendersi una tesla, invece di una Porsche perché tesla è americana e Porsche no? Come se in Italia uno dovrebbe sentirsi obbligato a comprarne una Fiat invece di un’auto sportiva di lusso.
Quindi avrebbe dovuto aspettare per prendersi una tesla, invece di una Porsche perché tesla è americana e Porsche no? Come se in Italia uno dovrebbe sentirsi obbligato a comprarne una Fiat invece di un’auto sportiva di lusso.
Nessuno è obbligato ad acquistare un brand piuttosto che un altro . Come non è obbligatorio far sedere prima gli anziani in autobus .
E comunque la model S è un gran mezzo . Non è una fiat rispetto ad una sportiva ( Ferrari è comunque in orbita Fiat )
Io da italiano cerco possibilmente di acquistare prima i prodotti italiani per stimolare il mercato nazionale .
Ognuno è libero di far quel che vuole .
Ginopilot
22-02-2020, 13:24
Si, ma se sono peggiori perché? Là tesla Roadster oltre ad arrivare chi sa quando, se è come le altre tesla, sarà molto peggio della Porsche. Quindi perché perdersi na schifezza?
Si, ma se sono peggiori perché? Là tesla Roadster oltre ad arrivare chi sa quando, se è come le altre tesla, sarà molto peggio della Porsche. Quindi perché perdersi na schifezza?
Io prenderei la model S in alternativa alla taycan
Poi che tu mi dica che tesla schifezza cacca pupù , mi fa capire che è meglio interrompere qua il discorso ( da possessore attuale di due tesla ed una valanga di auto straniere in passato )
kliffoth
22-02-2020, 13:48
edit
tallines
22-02-2020, 14:39
E' che Musk è geloso di quello che fa Gates, questa è la verità :Prrr: :Prrr: :asd: :asd:
...Come non è obbligatorio far sedere prima gli anziani in autobus ... .
veramente si. dipende dal regolamento di servizio, che tu accetti con l'acquisto del biglietto il quale costituisce un contratto di trasporto.
Ma come si fà ad acquistare un'auto che non ha neppure il contachilometri ?
e che non sembra possedere neppure il motore.
Innanzitutto costa un botto, e con quei soldi una normale berlina ci viaggia una vita AGGRATIS, ma quel che è peggio è che ha poco e nulla di una vera automobile (l'estetica è sciatta e pacchiana, ricorda molto un'auto giocattolo), il cruscotto e gli interni sono ancora più sciatti, sembra una scrivania dentro un'auto.
Partiamo dalla nascita delle auto: l'automobile era nata per muoversi, ma in realtà a qualcuno sfuggono le emozioni che si provano a comprare e guidare una vera AUTO, ovvero, a cominciare dall'estetica accattivante, ed originale di ogni vera automobile, esempi come la Golf, le Alfa, anche la 500, per poi passare all'interno e vedere il cruscotto con contagiri, e tutti gli accessori che lo rendono accattivante, per non parlare del cambio e dell'adrenalina che sale quando ascolti il ruggito del motore nel passare da una marcia alla successiva..... e adesso ??!!!.
Adesso purtroppo l'auto a motore non va + di moda, e per stare dietro alle nuove tendenze, è meglio comprarne una che al posto del cruscotto ha un monitor ed al posto del BROOOOMM ha uno zzzzzzzzzzzzzzzzz e tutti Felici.....
... il cruscotto con contagiri, e tutti gli accessori che lo rendono accattivante, per non parlare del cambio e dell'adrenalina che sale quando ascolti il ruggito del motore nel passare da una marcia alla successiva..... ...
che mentalità ridicola :rolleyes: :O
nickname88
30-12-2022, 19:20
Ma come si fà ad acquistare un'auto che non ha neppure il contachilometri ?
e che non sembra possedere neppure il motore.
Innanzitutto costa un botto, e con quei soldi una normale berlina ci viaggia una vita AGGRATIS, ma quel che è peggio è che ha poco e nulla di una vera automobile (l'estetica è sciatta e pacchiana, ricorda molto un'auto giocattolo), il cruscotto e gli interni sono ancora più sciatti, sembra una scrivania dentro un'auto.
Partiamo dalla nascita delle auto: l'automobile era nata per muoversi, ma in realtà a qualcuno sfuggono le emozioni che si provano a comprare e guidare una vera AUTO, ovvero, a cominciare dall'estetica accattivante, ed originale di ogni vera automobile, esempi come la Golf, le Alfa, anche la 500, per poi passare all'interno e vedere il cruscotto con contagiri, e tutti gli accessori che lo rendono accattivante, per non parlare del cambio e dell'adrenalina che sale quando ascolti il ruggito del motore nel passare da una marcia alla successiva..... e adesso ??!!!.
Adesso purtroppo l'auto a motore non va + di moda, e per stare dietro alle nuove tendenze, è meglio comprarne una che al posto del cruscotto ha un monitor ed al posto del BROOOOMM ha uno zzzzzzzzzzzzzzzzz e tutti Felici.....
Sei vecchio, l'ospizio ti aspetta.
Mentalità retrograda.
Sono d'accordo sugli interni ridicoli e sulla qualità costruttiva generale ma è un brand USA, quindi te lo devi aspettare.
Sei vecchio, l'ospizio ti aspetta.
Mentalità retrograda.
Sono d'accordo sugli interni ridicoli e sulla qualità costruttiva generale ma è un brand USA, quindi te lo devi aspettare.
in realtà a me così ad occhio sembra un bimbo molto ggiovane. Ma solo anagraficamente. Dentro, come dici tu, è da ospizio.
biometallo
30-12-2022, 20:56
Adesso purtroppo l'auto a motore non va + di moda, e per stare dietro alle nuove tendenze, è meglio comprarne una che al posto del cruscotto ha un monitor ed al posto del BROOOOMM ha uno zzzzzzzzzzzzzzzzz e tutti Felici...
Ok sei un feticista del motore a scoppio e del brum brum, solo una cosa non capisco, che senso ha riesumare una discussione di ben due anni fa quando qui su tesla ne trovi tutti i giorni di nuove?
Solo oggi ce ne sono almeno due...
Ginopilot
31-12-2022, 08:31
che mentalità ridicola :rolleyes: :O
Mentalità di chi non vede l’auto solo come un mezzo per andare da a a b
Mentalità di chi non vede l’auto solo come un mezzo per andare da a a b
appunto.
mentalità di chi deve compensare grandi e piccole frustrazioni. :p
Ginopilot
31-12-2022, 18:43
appunto.
mentalità di chi deve compensare grandi e piccole frustrazioni. :p
Quelli invece che non hanno nulla da compensare, comprano ca gate come tesla :sofico:
Quelli invece che non hanno nulla da compensare, comprano ca gate come tesla :sofico:
beh, allora IO preferirei comprare Tesla... forse tu no... oppure non hai capito bene... :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.