View Full Version : Windows, l'aggiornamento KB4524244 è fallato: Microsoft lo rimuove
Redazione di Hardware Upg
18-02-2020, 15:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-l-aggiornamento-kb4524244-e-fallato-microsoft-lo-rimuove_87137.html
Microsoft ha sospeso il rilascio dell'ultimo aggiornamento per via di un problema riscontrato da alcuni utenti sui propri PC. Una versione corretta è prevista per il prossimo futuro.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Nicodemo Timoteo Taddeo
18-02-2020, 15:13
Notizia fresca fresca, una primizia. Ma che dico primizia, un autentico scoop di HwUpgrade :)
Uhm, senza necessità di reimpostare il pc, dite che conviene tenerlo o disinstallarlo?
Axios2006
18-02-2020, 15:20
Un aggiornamento di Windows 10 bacato????? Inaudito, mai visto prima! :asd:
Della serie: normale come il sole che sorge ad est. :asd:
coschizza
18-02-2020, 15:24
Della serie: normale come il sole che sorge ad est. :asd:
potresti elencarmi 1 solo aggiornamento di so al mondo di qualsiasi marca che non sia fallato quindi che introduce nuovi bug? mi basta 1 perché so che non lo troverai
nickname88
18-02-2020, 15:25
Uhm, senza necessità di reimpostare il pc, dite che conviene tenerlo o disinstallarlo?
E' stato registrato il problema solo su alcuni PC, non è mica detto che tu debba soffrire del problema.
Il fine articolo recita infatti che MS consiglia di rimuoverlo se lo riscontri.
Della serie: normale come il sole che sorge ad est. :asd:Non sei sufficientemente divertente ;)
Quando c'erano Adapter e LukeIlBello c'era da divertirsi in questi threads. ;)
Quello di febbraio sotto Windows 7 invece funziona benissimo...rosicate ! :Prrr:
Windows 7 ssj ESU POWERED RULEZ ! :asd:
Torniamo seri, COME SEMPRE, in determinate configurazioni, probabilmente in una percentuale NON TOLLERABILE questa volta, questo update fa i cosiddetti danni. Ergo Microsoft lo ha tolto dalla circolazione. Come esperienza diretta, ho in gestione diverse versioni di Windows 10, 1909, 1903, e anche più vecchie ovviamente, e FORTUNATAMENTE non ho avuto disagi diretti, ne segnalati da terzi...
Detto questo, al prossimo aggiornamento (fallato o meno) ! ;)
gd350turbo
18-02-2020, 15:27
Si ma non potete fare queste cose !!!
Non potete ritirare un aggiornamento perchè vi siete accorti che non funziona come dovrebbe !!!
Qui c'è gente che si alza alla mattina e la prima cosa che fa è quella di cercare nuovi aggiornamenti, per poter scrivere nelle news !
Gli rovinate la vita, facendo così !
potresti elencarmi 1 solo aggiornamento di so al mondo di qualsiasi marca che non sia fallato quindi che introduce nuovi bug? mi basta 1 perché so che non lo troverai
cioè secondo te il 100% degli aggiornamenti del 100% del sw è fallato?
ma non sei capace a scrivere quel che pensi, o pensi proprio cazzate simili? :D
Ormai non si contano piú gli update problematici o catastrofici di windows:doh:
Quality!
Comunque serve tutto (come i cookie) per migliorare l'esperienza dell'utente.
Esistono anche tanti programmini per bloccarli, Windowsstopupdate 😉
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
a me accade che il mio frigorifero Samsung con IoT dopo l'aggiornamento KB4524244 resta con lo sportello aperto di notte e si blocca di giorno,
da diversi giorni sto facendo la ronda di mattina per tentare di capire a che ora avviene il serraggio dello sportello,
in maniera da recuperare, prima, gli alimenti che servono nella giornata, trasferendoli in frigorifero di backup,
nemmeno con la fiamma ossidrica si può aprire lo sportello! gli algoritmi di windows10 sono prodigiosi,
ci sarebbe anche un crack che permette tramite un server simulato dell'orario windows, di cambiare l'ora e fare tutto come fosse notte sempre,
non è sicuro che funzioni comunque!
proprio per questo mi sto attrezzando nel comprare un frigo diesel analogico in maniera
da non essere inserito dall'oms negli elenchi dell'epidemia mondiale "rifugiati in casa con fame PostWindows10update"
(sono inclusi nella lista anche coloro che al lavoro hanno il win10 bloccato e non possono ricevere stipendi, l'oms fornisce anche a loro stipendi e alimenti se hanno apparecchi vari IoT in cucina: sapete che poi porta il mangiare a casa l'esercito nato?
ho contattato quindi un fornitore di frigoriferi diesel, in maniera da essere disconesso dalla rete elettrica e potere beneficiare così dei pasti più facilmente, l'unico problema è che i frigoriferi diesel analogici fanno un pò di rumore ma sempre meno di windows10.
"è un piccolo passo verso il pranzo giornaliero, un grande passo nel rumore intuitivo contro windows10"" (cit.)
StylezZz`
18-02-2020, 21:22
features updates ritardati di 365gg
quality updates ritardati di 30gg
automatic updates disabilitati dal group policy editor
gli strumenti di controllo ci sono, almeno nella versione pro :)
E meno male che hanno aggiunto almeno quelli, ma siamo ancora indietro rispetto Windows 7.
Non è ancora presente l'opzione che si presentava durante la configurazione post installazione, dove veniva chiesto se lasciare cercare gli aggiornamenti in automatico o manualmente.
Non è ancora presente l'opzione che mi chiede se cercare in automatico i drivers.
Fin quando non ci saranno queste funzioni, sarò obbligato a tenere il cavo lan scollegato per tutta la durata dell'installazione, e apportare prima le dovute modifiche (agendo anche dal group policy editor), e poi finalmente collegarmi = una grandissima perdita di tempo.
Per MS siamo tutti utonti che non sanno cercarsi un driver video?
shoxblackify
18-02-2020, 22:07
vabbè raga a chi ce l'ha installato , cosa dovrebbe fare ? tenerlo o disinstallarlo
tallines
19-02-2020, 08:06
Io l' ho installato, nessun problema e non lo disinstallo .
Non sei sufficientemente divertente ;)
Infatti, Luke non c'è più? Bannato a vita?
gd350turbo
19-02-2020, 09:15
Adapter c'è ancora, solo che ha perso lo smalto che aveva un tempo...
State parlando di Windows o ricominciamo con le polemiche sui troll ?!!
BLOCCA !
Non siamo su un thread windows....siamo in un thread di tirocinio studiato per insegnare un cosa...
Se non sei uno di noi, sei uno di loro...TROLL.
Troll senzienti, entrano ed escono da qualunque forum rimanendo integrati nel sistema, il che significa che chiunque non sia stato liberato da noi, è potenzialmente un troll. All'interno del forum lo sono tutti...e non lo è nessuno. Siamo sempre sopravvissuti nascondendoci o premendo il tasto segnala, i troll, coloro che hanno il potere di mandare in vacca ogni discussione più nobile, far perdere la pazienza anche a bot innocenti che pubblicizzano siti d'incontri...per questo spetta a qualcun'altro...a qualcun'altro affrontarli !
Non vi mentirò ogni uomo o donna che ha letto i loro post, chiunque abbia affrontato un troll è morto...ma dove loro hanno fallito noi avremo successo. Ho visto troll sostenere che l'ultimo aggiornamento di Windows 10 ha spento la fiamma pilota della caldaia, che ha trasformato documentari di Piero Angela nei loro hard disk in film hard...uomini svuotargli caricatori interi di bestemmie addosso colpendo solo l'aria. La loro "follia" e "minchiaggine" è forza...però sono e restano frutto di un mondo malato, distorto dall'ossessione e per questa ragione loro non saranno mai, per fortuna, abili e saggi come noi. Cosa sto cercando di dirvi, che potete utilizzare l'ignore list ?
No, che quando sarete pronti, non ne avrete bisogno..
:asd:
tallines
19-02-2020, 09:56
Non sei sufficientemente divertente ;)
Anche no..........:O :stordita:
Adesso le discussioni sono più serie e meno male........
gd350turbo
19-02-2020, 09:56
Saturn, un uomo, un mito !
:ave: :ave: :ave: :ave:
Saturn, un uomo, un mito !
:ave: :ave: :ave: :ave:
Grazie, c'è voluto un po' a riadattare in maniera divertente Matrix alle dinamiche del forum...ma quando mi vengono queste pensate devo renderle di pubblico dominio...se ho strappato anche solo un sorriso, lo scopo è raggiunto ! :D
a me accade che il mio frigorifero Samsung con IoT dopo l'aggiornamento KB4524244 resta con lo sportello aperto di notte e si blocca di giorno,
LOL :D
E' stato registrato il problema solo su alcuni PC, non è mica detto che tu debba soffrire del problema.
Il fine articolo recita infatti che MS consiglia di rimuoverlo se lo riscontri.
...si, ma se il problema lo riscontro quando devo ripistinare il pc, ripristinare cioè ho qualche problema con windows, chi mi assicura che in quel momento riesco a disinstallare questo aggiornamento ???
nickname88
19-02-2020, 19:04
...si, ma se il problema lo riscontro quando devo ripistinare il pc, ripristinare cioè ho qualche problema con windows, chi mi assicura che in quel momento riesco a disinstallare questo aggiornamento ???
Il reset di Windows non è mica il restore del punto di ripristino.
E comunque lo riesci a fare comunque tramite iso.
LOL :D
ehm...
buahhahahhahahah...
ehm.... scusate :D
Grazie, c'è voluto un po' a riadattare in maniera divertente Matrix alle dinamiche del forum...ma quando mi vengono queste pensate devo renderle di pubblico dominio...se ho strappato anche solo un sorriso, lo scopo è raggiunto ! :D
Potresti aprire una collaborazione con Davide Bianchi, cosi inserisce qualche tua chicca nel "Storie dalla Sala Macchine" ;)
Potresti aprire una collaborazione con Davide Bianchi, cosi inserisce qualche tua chicca nel "Storie dalla Sala Macchine" ;)
Non lo conoscevo, mi sto guardando adesso il suo sito...comunque le mie "chicche" sono tutte "open source" e rivendibili tranquillamente...non lo faccio per il lucro ! :sofico:
shoxblackify
21-02-2020, 13:50
Io l' ho installato, nessun problema e non lo disinstallo .
anche io ce l'ho installato e comunque non sta creando nessun problema rilevante sul PC:)
Non lo conoscevo, mi sto guardando adesso il suo sito...comunque le mie "chicche" sono tutte "open source" e rivendibili tranquillamente...non lo faccio per il lucro ! :sofico:
Neanche lui le rivende, io ho scaricato un PDf di alcuni mega dal suo sito che ogni tanto mi leggo qualche storiella, e mi piego in 2 dalle risate
https://www.soft-land.org/storie/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.