PDA

View Full Version : tab S6 e multiport


Fr4Ps
18-02-2020, 10:19
Salve a tutti, dovrei prendere per lavoro un Galaxy tab S6 con tastiera ed avrei bisogno di una multiport per collegare, oltre al mouse, anche un proietore.
Sapete se un normale adattatore multiport USB Tipe-C, ad esempio quello della DELL, funziona senza problemi?

Grazie a tutti in anticipo

Gigi Lusi
15-04-2020, 14:55
Ciao, i multiport generalmente sono dedicati al mondo dei pc, non credo che troverai un multiport compatibile con il tab S6...potresti vedere se c'č qualcosa di alimentato esternamente che riesce a supportare sia mouse che proiettore, perņ diventa sicuramente poco pratico, considerato che dovresti fornire l'alimentazione anche al multiport mentre usi il tablet.

Fr4Ps
30-11-2022, 09:59
Ciao, i multiport generalmente sono dedicati al mondo dei pc, non credo che troverai un multiport compatibile con il tab S6...potresti vedere se c'č qualcosa di alimentato esternamente che riesce a supportare sia mouse che proiettore, perņ diventa sicuramente poco pratico, considerato che dovresti fornire l'alimentazione anche al multiport mentre usi il tablet.

il multiport DELL ha funzionato benissimo su tab S6 ed S7 in questi due anni

P.S. ho provato sll'S6 diversi multiport e hanno funzionato tutti senza problemi con e senza alimentazione esterna

per dovere di cronaca