View Full Version : Solo 5,99€ per 70GB di internet e chiamate/SMS illimitati, con attivazione gratis: come approfittare dell'offerta
Redazione di Hardware Upg
17-02-2020, 18:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/solo-5-99-per-70gb-di-internet-e-chiamate-sms-illimitati-con-attivazione-gratis-come-approfittare-dell-offerta_87128.html
La proposta di ho.mobile da 5,99€ al mese è certamente da prendere in considerazione: chiamate/SMS illimitati, 70GB di internet, e attivazione gratuita sono un ottimo biglietto da visita. Ecco tutti i dettagli
Click sul link per visualizzare la notizia.
tallines
17-02-2020, 19:24
Sto valutando anche la proposta di Wind, 50 Gb a 4,99, vediamo............:)
biometallo
17-02-2020, 19:50
Dato che mi devo essere perso quest'offerta ho fatto una veloce ricerca
suppongo che sia questa (https://www.mondomobileweb.it/169102-wind-all-inclusive-offerte-50-giga-call-center-feb2020/) ma stando ai commenti potrebbe essere già tardi:
Emanuele - Phone World • 9 ore fa
CHIUSA IN COMMERCIALIZZAZIONE fino a prossima comunicazione l'offerta:
- All inclusive Fire 4,99€ Wind
edit
viene detto anche qui (https://www.mondomobileweb.it/169404-wind-all-inclusive-offerte-50-giga-da-6-99-euro/)
[B][I]Non è più disponibile All Inclusive 50 Fire a 4,99 euro al mese.
ramses77
18-02-2020, 06:35
Questa cosa che un'offerta vale solo per certi gestori di provenienza dovrebbe essere vietata per legge. O la fai o non la fai. Io ho una SIM Vodafone che porterei in ho volentieri (dove ne ho altre e mi trovo bene devo dire) ma devo fare il doppio salto attraverso Iliad. Non ha alcun senso, tanto che per evitare lo sbattimento sto pigramente rinviando in continuazione.
ramses77
18-02-2020, 06:36
PS: ma esiste veramente un gestore SPUSU ITALIA!?!?!? :sbonk:
gd350turbo
18-02-2020, 07:28
Questa cosa che un'offerta vale solo per certi gestori di provenienza dovrebbe essere vietata per legge. O la fai o non la fai. Io ho una SIM Vodafone che porterei in ho volentieri (dove ne ho altre e mi trovo bene devo dire) ma devo fare il doppio salto attraverso Iliad. Non ha alcun senso, tanto che per evitare lo sbattimento sto pigramente rinviando in continuazione.
Postemobile, ogni tanto, da online sim da 15€ con 15€ di credito che sono ottime per questo !
PS: ma esiste veramente un gestore SPUSU ITALIA!?!?!? :sbonk:
Si, è austriaco e dovrebbe arrivare in italia a breve.
Secondo me sarebbe meglio spendere un euro in più e avere altri 20 Gb piuttosto che un euro in meno ma con rimodulazione incorporata.
ramses77
18-02-2020, 15:22
Nel mio paesello di 15mila abitanti le reti Wind Tre e Iliad sono Ko da 3 anni e nessuno fa niente. Massima velocità di giorno 300kbps, media sui 50. Da terzo mondo.
Sarei rimasto in Iliad per la coerenza dell'offerta iniziale (ero fra i primi clienti dal giorno del lancio) ma nel paesino dove vivo era davvero uno strazio utilizzare la loro SIM... Sono passato a questa offerta Ho. da qualche settimana ed è tutta un'altra cosa, seppure limitato al 4G, ma sempre meglio un 4G normale funzionante che un 4G+ solo citato...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.