View Full Version : [AN] Fractal Node 304 bianco
Ciao! Vendo questo case per mobo ITX , usato come NAS, quindi con 6 dischi.
Ha qualche annetto, ma non ha segni estetici particolari. Ventole in buono stato, per un paio di anni ho avuto delle noctua che poi ho riutilizzato altrove.
Tutti gli accessori e vitine e vitarelle presenti.
Foto esterne in arrivo, agli interessati quelle dell'interno, dovrei scoperchiare, c'è ancora il NAS dentro! :D
Possibilità di avere il Noctua L9x65 o Scythe FUMA a prezzo concordato.
Chiedo 45€ spedito.
BadBoy80
02-04-2020, 14:14
scambi col mio in firma? :)
scambi col mio in firma? :)
Ciao! Scusa, vedo ora. Ero quasi tentato di vendere l'hardware del NAS per passare su un formfactor più grandicello, ma la tua proposta mi tenta. Nel caso, sarebbe alla pari?
BadBoy80
03-04-2020, 14:54
Ciao! Scusa, vedo ora. Ero quasi tentato di vendere l'hardware del NAS per passare su un formfactor più grandicello, ma la tua proposta mi tenta. Nel caso, sarebbe alla pari?
se a te sta bene, si..
Scusate, avete concluso la trattativa?
Ciao! No, in questi giorni sono stato incasinato sul lavoro e non sono riuscito a seguire il thread.
Temo, anzi, di dover pausare la vendita per qualche giorno ancora.
Contatterò tutti appena ritorno a un ritmo lavoro/vita normale!
Sallival
02-05-2020, 18:31
Ciao, hai ancora il noctua? Sarei interessato! Nel caso aspetto pm;)
Ciao! Sì, ancora tutto, ma vendita sospesa al momento, dovrei piazzare tutta la macchina e al momento non riesco a starci dietro :(
oldbelle
27-05-2020, 15:18
se ancora disponibile, coda
paobenti75
09-08-2023, 15:29
Hai ancora il fractal?
Hai ancora il fractal?
Ciao! Sì, in piena forma, è in vendita l'HW che avevo all'interno, ho inserito una TOPTON cinese che consuma un terzo.
ginepraio
10-08-2023, 02:39
coda , se dovesse toccare a me mandami un pm
coda , se dovesse toccare a me mandami un pm
Ciao! Devo piazzare prima l'hardware che ci stava dentro, mainboard + cpu + ram (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2985507), sennò mi trovo con due mainboard ITX, 6 dischi e senza case :D
paobenti75
22-10-2023, 16:12
Mi sa che non lo vende ancora
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
:D Credo che non lo venderò ancora per un po'... non trovo chassis a 6 dischi così comodo. Chiudo il thread, quando rimetterò in vendita ne aprirò un altro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.