View Full Version : Servizio Origin Access Premier - FEEDBACK VOSTRI ????
nickname88
15-02-2020, 11:57
Avevo intenzione di effettuare 1 solo mese di iscrizione al servizio ORIGIN ACCESS PREMIER per giocare ad un solo titolo, ossia Jedi Fallen Order.
Qualcuno di voi saprebbe dirmi se ci sono controindicazioni nel servizio o fra il servizio e questo titolo nello specifico ?
Ad esempio con il Microsoft GamePass alcuni giochi funzionava tutto perfetto, mentre con altri creava grattacapi, qualcuno quì saprebbe darmi qualche feedback sul servizio in generale e sul gioco in questione ?
PS : Una volta effettuata l'iscrizione di 1 mese devo poi disdire manualmente l'abbonamento per non trovarmi accrediti sulla carta per i mesi successivi o allo scadere del mese non c'è il rinnovo automatico ???
Se devo spospendere l'abbonamento manualmente come devo fare ?
E' una pratica lunga o immediata ?
Avevo intenzione di effettuare 1 solo mese di iscrizione al servizio ORIGIN ACCESS PREMIER per giocare ad un solo titolo, ossia Jedi Fallen Order.
Qualcuno di voi saprebbe dirmi se ci sono controindicazioni nel servizio o fra il servizio e questo titolo nello specifico ?
Ad esempio con il Microsoft GamePass alcuni giochi funzionava tutto perfetto, mentre con altri creava grattacapi, qualcuno quì saprebbe darmi qualche feedback sul servizio in generale e sul gioco in questione ?
PS : Una volta effettuata l'iscrizione di 1 mese devo poi disdire manualmente l'abbonamento per non trovarmi accrediti sulla carta per i mesi successivi o allo scadere del mese non c'è il rinnovo automatico ???
Ciao, io ho attivato per diversi mesi l'abbonamento Basic e non ho riscontrato particolari problemi con nessun gioco. Praticamente li selezioni dalla lista li metti in libreria e poi inizi a scaricare. Puoi disdire quando vuoi anche subito dopo aver fatto l'abbonamento. Ottimo servizio se si vuole giocare un titolo o + ma non si vuole spendere tanto ;)
Io lo ho attivato per un mese proprio per quel gioco.
Devo dire nessun problema.
Si, devi disattivare tu manualmente il rinnovo automatico. Una volta fatto, avrai in prima pagina il countdown alla scadenza dell'abbonamento.
nickname88
15-02-2020, 18:18
Io lo ho attivato per un mese proprio per quel gioco.
Devo dire nessun problema.
Si, devi disattivare tu manualmente il rinnovo automatico. Una volta fatto, avrai in prima pagina il countdown alla scadenza dell'abbonamento.
Dove devo andare per sospendere il rinnovo ?
E poi è immediato o la richiesta necessita di tempo per l'elaborazione da parte di EA ?
E poi è immediato o la richiesta necessita di tempo per l'elaborazione da parte di EA ?
nella gestione account/abbonamenti, è una cosa abbastanza rapida, disattivi il rinnovo e stop.
E poi è immediato o la richiesta necessita di tempo per l'elaborazione da parte di EA ?Nel tuo profilo, dovrebbe esserci la voce "abbonamenti e fatturazioni". Da lì disattivi. È praticamente immediato.
nickname88
16-02-2020, 10:25
Perfetto
Grazie mille a tutti ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.