Redazione di Hardware Upg
12-02-2020, 15:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/periferiche-business/samsung-spinge-the-wall-sino-a-583-pollici-di-diagonale-ma-non-e-uno-schermo-per-la-casa_87036.html
All'ISE di Amsterdam Samsung mostra le proprie novità in tema di display, legate agli utilizzi professionali. Risoluzione 8K e nuove tecnologie tra QLED e microLED, per abbinare qualità a dimensioni elevatissime
Click sul link per visualizzare la notizia.
domthewizard
12-02-2020, 15:50
Samsung spinge The Wall sino a 583 pollici di diagonale, ma non è uno schermo per la casa
azz, e io che ho già chiamato la palla demolitrice per abbattere un paio di muri :(
azz, e io che ho già chiamato la palla demolitrice per abbattere un paio di muri :(
E hai già sentito l' Enel per farti portare la trifase ? :p
domthewizard
12-02-2020, 16:18
E hai già sentito l' Enel per farti portare la trifase ? :p
sono barbone e ho engie :O
altrimenti come potrei permettermi il d-uoll? :read:
Temo che avresti dovuto far abbattere anche un paio di soffitti... :D
Questo televisore giustifica abbondantemente l'abbattimento dei nostri tuguri...si vive una volta sola, e che diamine ! Lo vende aMMaZZon ?!? :p
canislupus
13-02-2020, 15:16
Beh se si vive nella reggia di Caserta o in un castello forse ci potrebbe stare :D
E hai già sentito l' Enel per farti portare la trifase ? :pNo ma già che ho le ruspe in casa per abbattere le pareti faccio spianare un pezzo di giardino e mi costruisco la mia personale centrale nucleare nuculare, si pronuncia nuculare (H.S.). :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.