View Full Version : Plugin x Macromedia
Ho scaricato il plugin per macromedia ed adesso si trova nella mia cartella Home, però non so come installarlo.
Finchè non installo ad ogni apertura di pagine web mi si aprono in modo sequenziale delle fastidiosissime finestre di macromedia, che mi chiedono se voglio installare il plugins. Grazie a chi mi darà un aiutino!!
Scusatemi, ho la mandrake 8.2!!!
qweasdzxc
24-07-2002, 14:19
nella remota ipotesi che hai debian apt-get install flashplugin senno ignora il mio messaggio
devi installarli da root (oppure da shell con #su) in /usr/lib/netscape/plugins
Ciao :D
P.S. Quando c@@@@ macromedia rilascia il flashplayer 6.0 per linux? :mad:
scusa qwzrtetcetc :) fammi capire una cosa
con debiam mettiamo voglio installare opera
se te lo chiedo scommetto che mi dici di dare
apt-get install opera :p
mettiamo che lo faccio
cosa succede?
possibile soluzione 1)
debian va nella rete magari ad un server ed inoltra la richiesta del programma dando il nome (opera), poi lo scarica e lo installa
possibile soluzione 2)
debian scandisce tutte le partizioni di tutti i tipi cercando il pacchetto .deb o .rpm che contiene il programma opera
possibile soluzione 3)
boh...
qweasdzxc
24-07-2002, 15:11
no, opera e commerciale e non incluso in debian
quando usi apt, i deb disponibili di default dipende dai server che rendi disponibili ad apt, ci sono i debian mirror ufficiali, e la roba che c'e dentro la trovi qua http://packages.debian.org
ci sono poi repository non ufficiali ecc... opera e scaricabile solo come deb, non sta su un repository apposta, quindi non si puo fare... se pero tu prendi il deb di opera, lo metti su uno spazio web (non so quanto sia legale anzi) accompagnato da un adeguato packages.gz, e aggiungi questo server ad apt, allora puoi fare apt-get install opera... ma per 1 solo deb che non ha problemi di dipendenze particolari non credo sia il caso
Originariamente inviato da Beta7
[B]Ho scaricato il plugin per macromedia ed adesso si trova nella mia cartella Home, però non so come installarlo.
Finchè non installo ad ogni apertura di pagine web mi si aprono in modo sequenziale delle fastidiosissime finestre di macromedia, che mi chiedono se voglio installare il plugins. Grazie a chi mi darà un aiutino!!
nel pacchetto che hai scaricato c'è il readme in cui è spiegato tutto!;)
e in debian come o da dove si modificano le liste degli url dei server disponibili?
qweasdzxc
24-07-2002, 20:22
si edita /etc/apt/sources.list
ah complimenti per la signature!
STATUS DOWNLOADING MDK: CD 3 25/648 MB | CD 2 0/649 | CD 1 COMPLETED
Hai finito il primo cd ed è uscita la beta 1 di mandrake 9.0, mi sa che per il terzo uscirà la final release...non ti vogliono bene alla MandrakeSoft SA
qweasdzxc
24-07-2002, 20:48
Originariamente inviato da RRT4
[B]
Hai finito il primo cd ed è uscita la beta 1 di mandrake 9.0, mi sa che per il terzo uscirà la final release...non ti vogliono bene alla MandrakeSoft SA
vabbe tralasciamo le cose futili, mi spieghi dove e il trucco con mldonkey che l'ho provato un quarto d'ora e non ci ho cavato un ragno dal buco?
Il trucco lo vedi se hai usato Edonkey liscio (per esempio il client ufficiale per windows).
Se non lo hai mai usato come p2p ti posso dire che su edonkey si trova di tutto divx,software,iso per pc,ps2,psx,xbox,dreamcast e poichè ogni file è univocamente identificato sulla rete si può associare ad esso un link e creare delle comunità APERTE per lo scambio e la diffusione dei file di cui la + grande è www.sharereactor.com .Se conoscevi già ste cose scusa.
L'unico problema è che si va un pò lenti, invece con mldonkey la velocità è molto migliore.Non c'è niente da configurare basta prendere un link di un file, andare nella scheda console sulla GUI e scrivere dllink <ctrl+V> per copiare il link,invio e si inizia a scaricare.
qweasdzxc
24-07-2002, 21:37
infatti non ne sapevo niente di niente, grazie, vedo se riesco a combinarci qualcosa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.