fpucci
11-02-2020, 11:08
Salve,
possiedo un iMac 27" del 2012 con 32GB di ram e HD 2TB.
Connessione con Fibra Fastweb.
Ogni volta che voglio vedere un filmato col browser (Youtube, Raiplay e altri streaming) ho il problema che il filmato è perfetto mentre l'audio va a scatti e impedisce TOTALMENTE la comprensione dei dialoghi.
Ciò avviene meno, o non avviene affatto, con Netflix o PrimeVideo (Amazon).
Utilizzo vari browser: Firefox, Chrome, Safari e Opera, e con tutti ho gli stessi identici problemi dio cui sopra, quindi non penso che sia un problema di browser.
Adobe Flash è installato e aggiornato su ciascun browser.
OSX aggiornato all'ultimo rilascio (Catalina)
Utilizzo anche un macbook 13" late 2009 con HighSierra col quale ho meno problemi, anche se pure con questo, si manifestano problemi con RaiPlay e YouTube. Anche su questo uso tutti i browser di cui sopra.
Avete qualche suggerimento da darmi per ovviare a questo fastidioso problema?
possiedo un iMac 27" del 2012 con 32GB di ram e HD 2TB.
Connessione con Fibra Fastweb.
Ogni volta che voglio vedere un filmato col browser (Youtube, Raiplay e altri streaming) ho il problema che il filmato è perfetto mentre l'audio va a scatti e impedisce TOTALMENTE la comprensione dei dialoghi.
Ciò avviene meno, o non avviene affatto, con Netflix o PrimeVideo (Amazon).
Utilizzo vari browser: Firefox, Chrome, Safari e Opera, e con tutti ho gli stessi identici problemi dio cui sopra, quindi non penso che sia un problema di browser.
Adobe Flash è installato e aggiornato su ciascun browser.
OSX aggiornato all'ultimo rilascio (Catalina)
Utilizzo anche un macbook 13" late 2009 con HighSierra col quale ho meno problemi, anche se pure con questo, si manifestano problemi con RaiPlay e YouTube. Anche su questo uso tutti i browser di cui sopra.
Avete qualche suggerimento da darmi per ovviare a questo fastidioso problema?