PDA

View Full Version : [PG+ss] XFX RX 5700 DD boost up ultra difettosa

nastrodimoebius
11-02-2020, 06:59
Metto in vendita la XFX RX 5700 acquistata a mano in contanti da dantedaemonslayer https://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2903578

la scheda video presenta il difetto segnalato dall'utente, a causa del danno al pettine pcie

una volta collegata, la scheda viene rilevata a x2 invece che a x16 pcie

a causa di impegni imprevisti sopraggiunti non ho tempo da dedicarci perciò la vendo a quanto l'ho pagata, le condizioni sono esattamente quelle descritte

NOTA BENE: Gui35 sembrava la volesse a tutti i costi invece in pm mi ha detto di non avere tempo, perciò è già stato avvisato della messa in vendita della scheda

Prezzo: 120 euro venduta a karl8

Regole:
1) NON INQUINATE, esistono i pm
2) condizione hardware: vga DIFETTOSA
3) precedenza a mano
4) pagamenti accettati: contanti e bonifico, spese di spedizione a carico dell'acquirente

karl8
11-02-2020, 07:33
Coda.

Paypal lo accetti?

nastrodimoebius
11-02-2020, 07:36
Coda.

Paypal lo accetti?

preferisco bonifico per praticità

karl8
11-02-2020, 07:42
preferisco bonifico per praticità

Va bene, manda pure i dati. Fammi sapere quanto costa la spedizione e quale corriere/servizio usi, così vedo se mandartelo io (sto in un posto isolato e con alcuni corrieri ci sono problemi).

ADDENDUM: non so come si chiami, non me ne intendo, ma guarda magari se il corriere accetti la spedizione in sede (invece che mandarlo a casa del destinatario dev'essere quest'ultimo ad andare dal corriere a ritirarlo).

nasone32
11-02-2020, 07:43
coda (eventualmente)

nastrodimoebius
11-02-2020, 07:45
Va bene, manda pure i dati. Fammi sapere quanto costa la spedizione e quale corriere/servizio usi, così vedo se mandartelo io (sto in un posto isolato e con alcuni corrieri ci sono problemi).

ADDENDUM: non so come si chiami, non me ne intendo, ma guarda magari se il corriere accetti la spedizione in sede (invece che mandarlo a casa del destinatario dev'essere quest'ultimo ad andare dal corriere a ritirarlo).

hai pm

coda (eventualmente)

ti avviso se mai arrivasse il tuo turno :)

nastrodimoebius
12-02-2020, 08:40
scheda venduta: pagamento ricevuto da karl8, stiamo definendo la spedizione