nastrodimoebius
11-02-2020, 06:59
Metto in vendita la XFX RX 5700 acquistata a mano in contanti da dantedaemonslayer https://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2903578
la scheda video presenta il difetto segnalato dall'utente, a causa del danno al pettine pcie
una volta collegata, la scheda viene rilevata a x2 invece che a x16 pcie
a causa di impegni imprevisti sopraggiunti non ho tempo da dedicarci perciò la vendo a quanto l'ho pagata, le condizioni sono esattamente quelle descritte
NOTA BENE: Gui35 sembrava la volesse a tutti i costi invece in pm mi ha detto di non avere tempo, perciò è già stato avvisato della messa in vendita della scheda
Prezzo: 120 euro venduta a karl8
Regole:
1) NON INQUINATE, esistono i pm
2) condizione hardware: vga DIFETTOSA
3) precedenza a mano
4) pagamenti accettati: contanti e bonifico, spese di spedizione a carico dell'acquirente
la scheda video presenta il difetto segnalato dall'utente, a causa del danno al pettine pcie
una volta collegata, la scheda viene rilevata a x2 invece che a x16 pcie
a causa di impegni imprevisti sopraggiunti non ho tempo da dedicarci perciò la vendo a quanto l'ho pagata, le condizioni sono esattamente quelle descritte
NOTA BENE: Gui35 sembrava la volesse a tutti i costi invece in pm mi ha detto di non avere tempo, perciò è già stato avvisato della messa in vendita della scheda
Prezzo: 120 euro venduta a karl8
Regole:
1) NON INQUINATE, esistono i pm
2) condizione hardware: vga DIFETTOSA
3) precedenza a mano
4) pagamenti accettati: contanti e bonifico, spese di spedizione a carico dell'acquirente