General Blue
10-02-2020, 23:38
Come da titolo, vendo il mio fidato e leggermente attempato rig da gaming, principalmente e tristemente (:cry: ) per inutilizzo:
Le specifiche complete sono:
CPU: Core i5 4670k
Dissi: il mastodontico Noctua NH-D14
Mobo: Asus Z87 PRO+scatola originale con cavetti e adattatori vari
Alimentatore: Corsair Hx750w modulare+scatola originale con tutti i cavi
GPU: la leggendaria 7950 HD, modello HIS iceQ x^2, bella fresca anche durante il gaming+scatolo
RAM: 6gb Corsair dominator 1600mhz
Case: Coolermaster HAF 932 in buone condizioni estetiche
SSD: Samsung 850 EVO da 250gb
SO: Windows originale+scatolo cd (Windows 7 upgradato ai tempi)
Prezzo:300Euro trattabili nei limiti del ragionevole :cool:
Il case è praticamente immacolato, unici difetti la ventola da 200m superiore mancante (deceduta) e una porta usb frontale rovinata.
La ram totale sarebbe 8gb, ma la mobo non ha mai digerito tutti e 4 gli stick contemporaneamente quindi mi limito a tenerla con tre stick a canale singolo (la mobo è funzionante su tutti i channel, testata su tutti gli slot, è solo un problema di compatibilità immagino)
Lo schermo è un samsung 24 pollici 1080p a 60hz, 2ms response time che posso vendere separatamente (non incluso nel prezzo).
Il pc grazie al raffredamento decisamente sovradimensionato :p è molto silenzioso, e se la cava ancora decentemente con la maggior parte dei titoli nuovi senza voler strafare con i setting.
Se volete qualche foto/bench basta chiedere!
REGOLE:
NON SMEBRO. (troppo sbatto dover vendere tutto separatamente, e la configurazione è ben bilanciata così com'è)
Precedenza al mio prezzo.
Precedenza scambio a mano zona Bologna e dintorni.
In vendita anche su altri lidi.
Code di durata ragionevole.
Le specifiche complete sono:
CPU: Core i5 4670k
Dissi: il mastodontico Noctua NH-D14
Mobo: Asus Z87 PRO+scatola originale con cavetti e adattatori vari
Alimentatore: Corsair Hx750w modulare+scatola originale con tutti i cavi
GPU: la leggendaria 7950 HD, modello HIS iceQ x^2, bella fresca anche durante il gaming+scatolo
RAM: 6gb Corsair dominator 1600mhz
Case: Coolermaster HAF 932 in buone condizioni estetiche
SSD: Samsung 850 EVO da 250gb
SO: Windows originale+scatolo cd (Windows 7 upgradato ai tempi)
Prezzo:300Euro trattabili nei limiti del ragionevole :cool:
Il case è praticamente immacolato, unici difetti la ventola da 200m superiore mancante (deceduta) e una porta usb frontale rovinata.
La ram totale sarebbe 8gb, ma la mobo non ha mai digerito tutti e 4 gli stick contemporaneamente quindi mi limito a tenerla con tre stick a canale singolo (la mobo è funzionante su tutti i channel, testata su tutti gli slot, è solo un problema di compatibilità immagino)
Lo schermo è un samsung 24 pollici 1080p a 60hz, 2ms response time che posso vendere separatamente (non incluso nel prezzo).
Il pc grazie al raffredamento decisamente sovradimensionato :p è molto silenzioso, e se la cava ancora decentemente con la maggior parte dei titoli nuovi senza voler strafare con i setting.
Se volete qualche foto/bench basta chiedere!
REGOLE:
NON SMEBRO. (troppo sbatto dover vendere tutto separatamente, e la configurazione è ben bilanciata così com'è)
Precedenza al mio prezzo.
Precedenza scambio a mano zona Bologna e dintorni.
In vendita anche su altri lidi.
Code di durata ragionevole.