PDA

View Full Version : Coronavirus: anche Amazon diserta il MWC 2020. Samsung pronta ad annullare tutti gli incontri

Redazione di Hardware Upg
10-02-2020, 09:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/coronavirus-anche-amazon-diserta-il-mwc-2020-samsung-pronta-ad-annullare-tutti-gli-incontri_87004.html

Arrivano nuove notizie sul MWC 2020 e sul fuggi fuggi generale delle aziende che non vogliono partecipare. Dopo LG, ASUS ma anche NVIDIA ed Ericsson arriva la comunicazione da parte di Amazon e le indiscrezioni su Samsung. I dettagli.

Click sul link per visualizzare la notizia.

D4N!3L3
10-02-2020, 09:51
Probabilmente è una bolla mediatica come sostengono alcuni e sicuramente c'è di peggio etc etc...però tutti questi grossi movimenti non credo si vedrebbero se la cosa non fosse grave.

Si parla di perdite di milioni e problemi enormi legati alla produzione in tutto il mondo.

al135
10-02-2020, 10:04
Probabilmente è una bolla mediatica come sostengono alcuni e sicuramente c'è di peggio etc etc...però tutti questi grossi movimenti non credo si vedrebbero se la cosa non fosse grave.

Si parla di perdite di milioni e problemi enormi legati alla produzione in tutto il mondo.

ha un fattore contagio altissimo, direi che è meglio evitare.

demon77
10-02-2020, 10:18

E' potenzialmente molto grave.
E' un virus con un alto livello di contagio, relativamente elevata resistenza fuori dall'ospite e che ha conseguenze mortali.
Non essendoci al momento cura l'unico modo di contenere la cosa è l'isolamento.

Sono decisioni queste che costano parecchio in termini economici ma sono anche le cose giuste da fare.

canislupus
10-02-2020, 10:25
E' anche una ragione di buonsenso.
Far concentrare migliaia di persone nello stesso luogo, può essere un aiuto non indifferente alla diffusione del virus.
Quindi in via precauzionale credo sia sempre intelligente evitare certe manifestazioni.

ShinyDiscoBoy
10-02-2020, 10:34
4 anni non è un po' esagerato? ... e 14 giorni non sono troppo pochi?

Ma quanto grande è questa fiera? Se non sbaglio comunque meno del salone del mobile di Milano.. :(

canislupus
10-02-2020, 10:41
4 anni non è un po' esagerato? ... e 14 giorni non sono troppo pochi?

Ma quanto grande è questa fiera? Se non sbaglio comunque meno del salone del mobile di Milano.. :(

14 giorni è il tempo medio di incubazione....
4 anni in effetti mi sembra un po' eccessivo. :confused: :confused: :confused: