PDA

View Full Version : Xiaomi Mi 10 sarà lo smartphone con la RAM più veloce al mondo. Ecco perché

Redazione di Hardware Upg
08-02-2020, 15:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/xiaomi-mi-10-sara-lo-smartphone-con-la-ram-piu-veloce-al-mondo-ecco-perche_86965.html

Xiaomi ha annunciato ufficialmente una delle caratteristiche tecniche del nuovo flagship, che dovrebbe essere annunciato in Cina nei prossimi giorni

Click sul link per visualizzare la notizia.

acerbo
08-02-2020, 15:27
Tutto bello ma c'é ancora da lavorare sulla miui, dopo l'ultimo aggiornamento alcune notifiche (vedi gmail) arrivano doppie e cambierei alcuni dettagli, che a mio parere, rendono l'esperienza d'uso ancora un po' troppo "cinese".

jepessen
08-02-2020, 16:34
Tutto bello ma c'é ancora da lavorare sulla miui, dopo l'ultimo aggiornamento alcune notifiche (vedi gmail) arrivano doppie e cambierei alcuni dettagli, che a mio parere, rendono l'esperienza d'uso ancora un po' troppo "cinese".

Basta installare un Launcher alternativo. Ultimamente ho avuto Xiaomi e appena comprati ho sempre installato subito il Microsoft Launcher, che reputo uno dei migliori, sicuramente quello con cui mi trovo meglio.

acerbo
08-02-2020, 17:12
Basta installare un Launcher alternativo. Ultimamente ho avuto Xiaomi e appena comprati ho sempre installato subito il Microsoft Launcher, che reputo uno dei migliori, sicuramente quello con cui mi trovo meglio.

preferisco il launcher evie a quello Microsoft, ma alcune magagne della miui non si risolvono cambiando il launcher

scatolino
10-02-2020, 18:00
Ho avuto due Xiaomi, tutti resi per problemi al sensore di prossimità, mai più per quanto mi riguarda.

maxsin72
10-02-2020, 22:06
Ho avuto 2 Xiaomi: tutti e due fantastici.

Il primo è stato un Redmi Note del 2013 che funziona ancora perfettamente, il secondo è dello scorso anno ed è un 9T Pro con cui ho provato anche a fare 4 giorni e 15 ore con 9 ore abbondanti di schermo senza ricaricare.