Redazione di Hardware Upg
08-02-2020, 15:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/xiaomi-mi-10-sara-lo-smartphone-con-la-ram-piu-veloce-al-mondo-ecco-perche_86965.html
Xiaomi ha annunciato ufficialmente una delle caratteristiche tecniche del nuovo flagship, che dovrebbe essere annunciato in Cina nei prossimi giorni
Click sul link per visualizzare la notizia.
Tutto bello ma c'é ancora da lavorare sulla miui, dopo l'ultimo aggiornamento alcune notifiche (vedi gmail) arrivano doppie e cambierei alcuni dettagli, che a mio parere, rendono l'esperienza d'uso ancora un po' troppo "cinese".
jepessen
08-02-2020, 16:34
Tutto bello ma c'é ancora da lavorare sulla miui, dopo l'ultimo aggiornamento alcune notifiche (vedi gmail) arrivano doppie e cambierei alcuni dettagli, che a mio parere, rendono l'esperienza d'uso ancora un po' troppo "cinese".
Basta installare un Launcher alternativo. Ultimamente ho avuto Xiaomi e appena comprati ho sempre installato subito il Microsoft Launcher, che reputo uno dei migliori, sicuramente quello con cui mi trovo meglio.
Basta installare un Launcher alternativo. Ultimamente ho avuto Xiaomi e appena comprati ho sempre installato subito il Microsoft Launcher, che reputo uno dei migliori, sicuramente quello con cui mi trovo meglio.
preferisco il launcher evie a quello Microsoft, ma alcune magagne della miui non si risolvono cambiando il launcher
scatolino
10-02-2020, 18:00
Ho avuto due Xiaomi, tutti resi per problemi al sensore di prossimità, mai più per quanto mi riguarda.
maxsin72
10-02-2020, 22:06
Ho avuto 2 Xiaomi: tutti e due fantastici.
Il primo è stato un Redmi Note del 2013 che funziona ancora perfettamente, il secondo è dello scorso anno ed è un 9T Pro con cui ho provato anche a fare 4 giorni e 15 ore con 9 ore abbondanti di schermo senza ricaricare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.