PDA

View Full Version : Motorola presenta moto g8 power: lo smartphone per celebrare i 100 milioni di moto g venduti nel mondo

Redazione di Hardware Upg
08-02-2020, 11:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/motorola-presenta-moto-g8-power-lo-smartphone-per-celebrare-i-100-milioni-di-moto-g-venduti-nel-mondo_86980.html

Arriva un nuovo smartphone da parte di Motorola e si chiama moto g8 Power. Possiede caratteristiche interessanti come una batteria da ben 5.000 mAh capace di portare a lungo l'autonomia del device. Ecco le altre specifiche e il prezzo.

Click sul link per visualizzare la notizia.

acerbo
08-02-2020, 12:12
Si troverà a breve su amazon sui 220, lo prendo appena disponibile.
Motorola fà splendidi terminali nella fascia media purtroppo non riescono a proporre prodotti convincenti nella fascia premium.

Ragerino
08-02-2020, 14:55
Motorola fà splendidi terminali nella fascia media purtroppo non riescono a proporre prodotti convincenti nella fascia premium.

Con la cpu di lvl medio e 64gb di memoria in più, magari qualche altra menata, e sarebbe stato perfetto, pagando qualcosa in più.

acerbo
08-02-2020, 15:33
Con la cpu di lvl medio e 64gb di memoria in più, magari qualche altra menata, e sarebbe stato perfetto, pagando qualcosa in più.

bah la cpu va piu' che bene, per la memoria spero abbia lo slot sd perché se non posso utilizzare la schedina che uso nel G4 non lo compro.

edit Per la redazione : ha lo slot sd card e la ricarica é da 15w non da 18w, ci vuole tanto a copiare/incollare la scheda tecnica dal sito ufficiale del produttore?

megamitch
08-02-2020, 16:47
Motorola è il Top, in famiglia abbiamo praticamente solo quelli, a parte mia sorella che è fan di telefoni Top gamma.

Moto G3 - G4 plus - G5 plus - Z2 play

Tutti pagati intorno ai 200-250 euro. Il G3 ai tempi forse anche meno.

Ottimi terminali quando uno è indeciso io consiglio sempre motorola

kamon
08-02-2020, 17:09

O nella fascia bassa... Ho comprato due moto-qualcosa di quelli intorno ai 100€ per mia madre, un vero schifo sotto ogni punto di vista, e li comprai proprio con in mente il ricordo quelli di fascia media di alcuni anni fa che erano una bomba all'epoca (parlo di tipo 5 anni fa, adesso non saprei).

EDIT:
Ora che ci penso non sono sicuro che quelli pessimi di mia madre fossero a marchio motorola e non lenovo.

acerbo
08-02-2020, 17:38
O nella fascia bassa... Ho comprato due moto-qualcosa di quelli intorno ai 100€ per mia madre, un vero schifo sotto ogni punto di vista, e li comprai proprio con in mente il ricordo quelli di fascia media di alcuni anni fa che erano una bomba all'epoca (parlo di tipo 5 anni fa, adesso non saprei).

EDIT:
Ora che ci penso non sono sicuro che quelli pessimi di mia madre fossero a marchio motorola e non lenovo.

intorno ai 100€ tutti gli smartphone sono merda a prescindere dalla marca

kamon
08-02-2020, 18:19
intorno ai 100€ tutti gli smartphone sono merda a prescindere dalla marca

...
...
...Vero.

Ma ce ne sono di pessimi e ce ne sono di inutilizzabili, quei moto-qualcosa erano inutilizzabili.

pinius
10-02-2020, 15:27
speriamo che lo schermo sia meglio del G7 Power.... perchè non sembra malaccio.

Aspettiamo le prime recensioni.

Sicuro che sia solo 13w?? il G7 era a 18 ...... non che sia fondamentale solo curiosità.

pinius
11-02-2020, 08:59
ripreso dal sito Motorola

"Ricarica TurboPower™ da 15 W (18 W incluso nella confezione)"

mi sembrava strano