PDA

View Full Version : Nella beta di macOS Catalina ci sono riferimenti ad APU AMD

Redazione di Hardware Upg
08-02-2020, 11:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/nella-beta-di-macos-catalina-ci-sono-riferimenti-ad-apu-amd_86983.html

L'attuale versione beta del sistema operativo della Mela contiene riferimenti ai nomi in codice delle APU attuali e future di AMD, cosa bolle in pentola?

Click sul link per visualizzare la notizia.

supertigrotto
08-02-2020, 12:08
La cosa non mi stupisce,le ultime apu amd sono molto competitive,in un laptop o in un desktop all in one non sfigurerebbero e permetterebbero ad Apple di alzare i guadagni visto che costano un filino in meno delle controparti Intel.
Per amd sarebbe un bel colpo,altri introiti da usare in ricerca e sviluppo oltre ad avere una bella visibilità mediatica.
Amd deve stare attenta perché Intel adesso ha Keller (per un periodo limitato, è il suo stile non rimanere più di tanto in una azienda),quindi deve continuare a lavorare molto bene sui suoi prodotti,in modo da trovarsi preparata alla controffensiva Intel che credo avverrà nel 2021.

Max(IT)
08-02-2020, 12:39
Sarebbe uno sviluppo interessante ma ci credo poco... certo per Intel sarebbe una bella botta.

ionet
08-02-2020, 15:48
insomma non e' che amd se perde una fornitura del genere rischia avanzi di magazzino e invenduto da svendere
la produzione di tsmc e' quella che e',a limite della sufficienza
i big partner poi pretendono la selezione migliore e lauti sconti,a noi ci lasciano i chip peggiori,esempio la 5500 full a apple,a noi gli scarti
nel breve si apple aiuta a livello d'immagine,ma e' una pubblicita' pagata a caro prezzo
se non dovesse andare in porto,meglio per noi;)

gabmac2
08-02-2020, 16:48
si potrebbe veramente pensare a soluzioni su notebook e desktop, anche se non è semplice
Le prossime APU dovrebbero arrivare a ottimi livelli di competitivilità

mattia.l
08-02-2020, 17:44
Nel 2020 si comprano ancora mac?

Nicodemo Timoteo Taddeo
08-02-2020, 18:21
Nel 2020 si comprano ancora mac?

Stamattina sono stato in un Euronics e sì, li ho visto vendere, quindi si comprano ancora :)