PDA

View Full Version : Samsung serie 4

TurboRam
08-02-2020, 09:03
Buongiorno a tutti,
come da titolo ho comprato una piccola tv non smart da 32 pollici per fare un regalo.
Fino a qui tutto ok.
Fatta la sintonizzazione dei canali però mi accorgo che non è possibile modificarne il numero in modo da mettere ,per esempio, RAI 1 hd sul numero 1 piuttosto che sul 501.
Credete sia possibile o mi sono perso qualcosa io?
Di fatto nel menu c é una voce modifica canale ma é "oscurata" e se la seleziono mi dice opzione non disponile.
Capisco che non sia una tv di ultima generazione ma modificare il numero dei canali non mi sembra una grande pretesa.
:confused:
Grazie

aled1974
08-02-2020, 15:55
hai già letto sul manuale cosa si dice al riguardo?

eventualmente contatta l'assistenza samsung esponendo il problema, vediamo cosa ti risponde

ciao ciao

Jimmy996
15-02-2020, 22:54
Buongiorno a tutti,
come da titolo ho comprato una piccola tv non smart da 32 pollici per fare un regalo.
Fino a qui tutto ok.
Fatta la sintonizzazione dei canali però mi accorgo che non è possibile modificarne il numero in modo da mettere ,per esempio, RAI 1 hd sul numero 1 piuttosto che sul 501.
Credete sia possibile o mi sono perso qualcosa io?
Di fatto nel menu c é una voce modifica canale ma é "oscurata" e se la seleziono mi dice opzione non disponile.
Capisco che non sia una tv di ultima generazione ma modificare il numero dei canali non mi sembra una grande pretesa.
:confused:
Grazie

Solitamente quando fai la sintonizzazione dei canali alla fine ti chiede come vuoi sistemarli (trovando gli stessi canali come rai 1, rai 1 hd, canale 5, canale 5 hd ecc)