Redazione di Hardware Upg
08-02-2020, 09:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvideo/coronavirus-anche-nvidia-non-partecipera-al-mobile-world-congress_86982.html
Dopo Ericsson, LG e Asus anche NVIDIA decide di chiamarsi fuori dall'evento spagnolo. La società californiana è un main sponsor dell'evento, che a questo punto sembra vacillare sempre di più
Click sul link per visualizzare la notizia.
Marko_001
08-02-2020, 10:24
che non vadano cinesi a meeting internazionali,
o non si vada in Cina, è comprensibile
ma a Barcellona?
io se fossi nei capi di NVidia chiuderei pure gli uffici centrali
in California, dopo che 200 americani sono stati infettati da un
norovirus (che non centra nulla cono i vari coronavirus dato
che colpisce le vie intestinali e non quelle respiratorie)
in un casinò a Lake Charles, Louisiana (fonte fox8live.com)
il virus è definito altamente contagioso.
supertigrotto
08-02-2020, 11:56
Decisione stupida o forse ponderata di usare la scusa del virus per non partecipare.
Alla fine con tutti i controlli che ci sono,i rischi sono veramente bassissimi,questa cosa mi puzza.
Guarda caso le aziende che non partecipano mi pare che non abbiano un granché da presentare.
matrix83
08-02-2020, 13:00
Decisione stupida o forse ponderata di usare la scusa del virus per non partecipare.
Alla fine con tutti i controlli che ci sono,i rischi sono veramente bassissimi,questa cosa mi puzza.
Guarda caso le aziende che non partecipano mi pare che non abbiano un granché da presentare.
Analfabetismo funzionale at its finest. Ericsson occupa ogni anno un intero padiglione a quella fiera ed è uno dei principali marchi dietro il 5G e l'edge computing. Nvidia è il principale finanziatore dell'evento, figurati se vuole cancellarlo perdendo soldi, considerando che oltre al congresso ha organizzato altri 10 appuntamenti molto importanti sull'AI. LG e ASUS sono marchi importanti e pure loro dovevano presentare la lineaup 2020 a questo evento.
Guarda caso sarebbe meglio leggere prima di commentare.
Tedturb0
09-02-2020, 12:09
considerando che all'evento almeno la meta' di partecipanti sara' cinese, la decisione mi pare sensata
Se il problema è il coronavirus, basterebbe una quarantena per evitare il contagio.
Comunque in questi casi credo sia meglio evitare gli spostamenti di persone.
nickname88
09-02-2020, 13:29
Finchè lasciano i cinesi liberi di circolare .... :rolleyes:
Finchè lasciano i cinesi liberi di circolare .... :rolleyes:
infatti non li lasciano liberi di circolare da un pezzo
Analfabetismo funzionale at its finest. Ericsson occupa ogni anno un intero padiglione a quella fiera ed è uno dei principali marchi dietro il 5G e l'edge computing. Nvidia è il principale finanziatore dell'evento, figurati se vuole cancellarlo perdendo soldi, considerando che oltre al congresso ha organizzato altri 10 appuntamenti molto importanti sull'AI. LG e ASUS sono marchi importanti e pure loro dovevano presentare la lineaup 2020 a questo evento.
Guarda caso sarebbe meglio leggere prima di commentare.
https://www.mwcbarcelona.com/about/sponsors-partners/
nvidia è solo una delle tante aziende che partecipano, e non è assolutamente il principale finanziatore.
ha più interessi Intel o GloFo, in questa manifestazione, che nvidia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.