antonio2010
07-02-2020, 15:10
Salve,
a metà ottobre 2019 ho inoltrato tutta la documentazione a fastweb per una richiesta di subentro da me a mia figlia.
Dopo mesi di tentativi al 192193, myfastpage, facebook... finalmente, scrivendo su Twitter qualche minuto fa sono stato contattato da un operatore fastweb che a mie richieste di spiegazioni mi ha congelato con queste parole:
"Per queste pratiche non abbiamo tempistiche certe e quindi non le possiamo dire nulla. Ci sono problemi tecnici che se anche qualcuno glieli spiegasse probabilmente non ci capirebbe nulla. C'è solo da aspettare. Se lo ritiene può cambiare operatore".
Alla faccia della Trasparenza!
a metà ottobre 2019 ho inoltrato tutta la documentazione a fastweb per una richiesta di subentro da me a mia figlia.
Dopo mesi di tentativi al 192193, myfastpage, facebook... finalmente, scrivendo su Twitter qualche minuto fa sono stato contattato da un operatore fastweb che a mie richieste di spiegazioni mi ha congelato con queste parole:
"Per queste pratiche non abbiamo tempistiche certe e quindi non le possiamo dire nulla. Ci sono problemi tecnici che se anche qualcuno glieli spiegasse probabilmente non ci capirebbe nulla. C'è solo da aspettare. Se lo ritiene può cambiare operatore".
Alla faccia della Trasparenza!