View Full Version : Un Cybertruck che viaggia nel tempo? Ecco il pickup di Tesla all'interno del film Ritorno al Futuro
Redazione di Hardware Upg
07-02-2020, 12:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/un-cybertruck-che-viaggia-nel-tempo-ecco-il-pickup-di-tesla-all-interno-del-film-ritorno-al-futuro_86958.html
Un bell'esercizio di grafica che farà sicuramente piacere ai fan del film ed agli appassionati del marchio Tesla, e inoltre l'acciaio inossidabile del telaio ha premesso che il flusso...
Click sul link per visualizzare la notizia.
@Redazione: è rimasto il tag del corsivo aperto (o meglio, chiuso male):
<i>l'acciaio inossidabile del telaio ha premesso che il flusso..."<i/>
biometallo
07-02-2020, 13:25
"Dovendo rovinare un'automobile in una macchina del tempo perché non usare un cesso di automobile?"
A anche più senso della versione originale :D e comunque aspetto la versione che si ricarica con una buccia di banana e una mezza lattina di cola :D
targa della delorean: OUTATIME (scritto al contrario)
qui LOL GAS...
https://www.amazon.it/Future-Delorean-Outatime-Stamped-Vanity/dp/B00DHZLCB6/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=outatime+targa&qid=1581078657&sr=8-1
tallines
07-02-2020, 13:41
Un Cybertruck che viaggia nel tempo? Ecco il pickup di Tesla all'interno del film Ritorno al Futuro
Che fantasia.....:asd: :asd:
Vogliono fare un sequel...........:asd: :asd:
É farla volare il vero problema...
farà sicuramente piacere ai fan del film
Non credo che farà piacere a molti fan del film, no.
OUTATIME
07-02-2020, 15:35
Non credo che farà piacere a molti fan del film, no.
Personalmente la reputo una bestemmia... IMHO...
TigerTank
07-02-2020, 15:59
Mamma mia quanto è brutto quello scatolone di cybertruck.
Almeno la DeLorean al di là dei difetti aveva/ha il suo fascino :D
E dovrebbe pure ritornare, ovviamente con motore e migliorìe varie attuali.
krissparker
07-02-2020, 16:20
Mamma mia quanto è brutto quello scatolone di cybertruck.
Almeno la DeLorean al di là dei difetti aveva/ha il suo fascino :D
E dovrebbe pure ritornare, ovviamente con motore e migliorìe varie attuali.
a me invece piace abbestia...
considerato che il design di 'sto catorcio è extra-low-poly come un videogioco anni '80...:doh:
si, viaggia davvero nel tempo... :O
Ma questo é un articolo o una presa in giro ai lettori?! A parte l'argomento, c'è più pubblicità che testo! Che brutta piega che ha preso sia il mondo del giornalismo automobilistico sia quello informatico (quando poi si mischiano, si raggiungono livelli di imbarao biblici).
TigerTank
07-02-2020, 22:00
considerato che il design di 'sto catorcio è extra-low-poly come un videogioco anni '80...:doh:
si, viaggia davvero nel tempo... :O
Boh...se penso che queste sono le concezioni del futuro e poi vado a rivedermi i design di eleganza delle auto che già si usavano negli anni '30...tipo le bellissime Rolls Royce Phantom...
a me invece piace abbestia...
Ahahah de gustibus... :D
Comunque secondo me hanno preso spunto dal cacciacarri tedesco Hetzer
EDIT: non sono l'unico che l'ha pensato :asd:
LINK (https://images.app.goo.gl/8RLWUijnRU8bYySr7)
Boh...se penso che queste sono le concezioni del futuro e poi vado a rivedermi i design di eleganza delle auto che già si usavano negli anni '30...tipo le bellissime Rolls Royce Phantom...
sono molti i casi in cui il presunto progresso è in realtà un regresso.
x restare in tema pc, vedasi win10... :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.