PDA

View Full Version : Raise the game: AMD rinnova il bundle gaming per le proprie schede video

Redazione di Hardware Upg
07-02-2020, 11:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvideo/raise-the-game-amd-rinnova-il-bundle-gaming-per-le-proprie-schede-video_86960.html

L'iniziativa a supporto delle vendite delle schede video Radeon viene rinnovata da AMD con nuovi giochi. Rientrano ora anche le schede installate nei notebook e nei sistemi desktop OEM

Click sul link per visualizzare la notizia.

StylezZz`
07-02-2020, 11:10
Interessante, soprattutto per RE3...

Il problema è che le 5700/5500 sono sovrapprezzate in questo momento negli shop che aderiscono all'offerta, quindi è una grandissima fregatura.

Invece con le CPU Ryzen nulla?

nickname88
07-02-2020, 11:18
Per tutti coloro che hanno intenzione di acquistare una VGA di queste assieme al bundle dico subito che sarei interessato a comperarvi il RE3. :read: :read:

Axel84
05-03-2020, 10:41
quando ho aderito al raise the game ho accattato borderlands 3 e the outer worlds e xbox game pass.. il fatto è che sono tutti su epic games :|
era dicembre e la 5700 XT pulse comprato su eprezzo stava in mega offerta a 379€
cosi come ho fatto l'anno scorso, mi toccherà comprare (ma stavolta solo RE3) una key venduta a parte