Redazione di Hardware Upg
07-02-2020, 10:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/google-maps-rivoluzione-per-festeggiare-i-15-anni-ecco-la-nuova-icona-e-tutte-le-novita_86949.html
Google Maps guadagna una nuova icona e una nuova interfaccia con 5 tab per il suo quindicesimo compleanno. Ecco tutte le novità in roll-out già da ora
Click sul link per visualizzare la notizia.
mister_slave
07-02-2020, 10:56
Gentile redazione io cambierei il titolo con:
"Rubiamo le tue informazioni personali e tracciamo i tuoi spostamenti e le rivendiamo ai servizi segreti da 15 anni"
oasis666
07-02-2020, 12:32
Gentile redazione io cambierei il titolo con:
"Rubiamo le tue informazioni personali e tracciamo i tuoi spostamenti e le rivendiamo ai servizi segreti da 15 anni"
Problema tuo, che avrai attivato tutte le cronologie e i permessi.
È possibile avere tutto disattivato e usare Maps ugualmente e con gli stessi risultati.
coschizza
07-02-2020, 12:36
È possibile avere tutto disattivato e usare Maps ugualmente e con gli stessi risultati.
io ho disattivato tutto eppure un giorno per caso 1 mese fa mi sono visto le mappe degli spostamenti degli ultimi 5 anni ed era tutto bloccato
Quindi è un problema nostro non solo suo.
giuvahhh
07-02-2020, 12:43
in teoria, dicono che ad ogni aggiornamento bisogna andare a risistemare le opzioni.
randorama
07-02-2020, 12:45
immagino la folle asta al rilancio per acquisire le info relative ai percorsi casa/scuola/lavoro/vacanze di qualche miliardo di persone.
cia e fsb scannarsi per sapere in quale ristorante o quale discoteca la ggenta è andata sabato sera.
informazioni per altro la maggior parte della gente pubblica sua sponte su facebook.
coschizza
07-02-2020, 12:45
in teoria, dicono che ad ogni aggiornamento bisogna andare a risistemare le opzioni.
che vuol dire che possono fare quello che vogliono perché nessuna persona "normale" lo fa.
Opteranium
07-02-2020, 13:27
è commovente che ancora ci sia qualcuno che crede alle favole..
io lascio tutto attivo, se non voglio essere tracciato lascio il cell a casa, ma non capisco il problema, probabilmente è un limite mio ma non mi da nessun fastidio, anzi, adoro la cronologia...certo fossi un serial killer...ma anche per quello ci sono ormai telecamere da per tutto.
Ciao!
io lascio tutto attivo, se non voglio essere tracciato lascio il cell a casa, ma non capisco il problema, probabilmente è un limite mio ma non mi da nessun fastidio, anzi, adoro la cronologia...
Anch'io tutto attivo, nessun problema anzi mi fa piacere contribuire alle info sul traffico.
Che poi tutti questi algoritmi... Vado spessissimo a bere un caffè in un bar e GMaps mi manda notifiche sui tempi di percorrenza per la farmacia all'angolo di fronte ;)
un aggiornamento SENZA APOSTROFOOOO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.