PDA

View Full Version : [CB+SS] Asus ROG Crosshair VIII Formula

Zekol
06-02-2020, 17:46
Salve a tutti, come da titolo vendo:
-Asus ROG X570 Crosshair VIII Formula

La scheda è stata presa su AWD it e arrivata qualche giorno fa. (Aggiungo che era stata presa con la dicitura "buone condizioni" riportando solo "Imperfezione estetica di media entità sulla parte superiore dell'oggetto (minore di 2,5 cm x 2,5 cm). L'articolo è nella sua confezione originale, ma la confezione è danneggiata.", ma purtroppo non era esattamente così).
Presenta qualche macchia sia sui led vicino alla ventola del chipset sia sul display oled, ma che comunque a pc acceso non si notano. (come si vede in foto e i led vicino alla ventola sono coperti dalla gpu in pratica)

L'unico difetto che ho riscontrato fin'ora è il connettore type c che non è funzionante. Il cavo non entra correttamente (bene o male regge), ma andando ad accendere da l'errore "usb connector over voltage" o qualcosa del genere e si spegne dopo pochi secondi.

Edit: inserendo il cavo type c al contrario risulta funzionante

Senza il cavo type c connesso la scheda funziona senza problemi.

Screen: imgur (https://imgur.com/a/CNXskfl)
Foto: imgur (https://imgur.com/a/RTIFN7x)

Attualmente è ancora montata e disponibile per qualsiasi test. (* Appena ne ho la possibilità verrà smontata e riposta nella scatola, così da poter fornire anche maggiori foto).

Per quanto riguarda il bundle, non ho controllato se c'è tutto. Al più presto vedo di aggiornare.

Prezzo: ----

Regole:
Code velocissime (max 3h) e al mio prezzo (il pagamento deve avvenire entro 12h in caso ci siano altre persone in coda, altrimenti passo avanti)
Proposte o altro in pvt
In vendita anche altrove
Precedenza assoluta alla consegna a mano (in luoghi a me comodi)

Pagamenti: Postepay, hype o bonifico

Zekol
07-02-2020, 07:07

nicolarush
07-02-2020, 09:30
OT hai provato ad inserire il cavo Type c nell’altro verso? io ho visto che si inserisce in entrambi i versi ma solo uno è quello giusto (ed è anche quello più stabile) fine (e scusa per) OT

Zekol
07-02-2020, 09:37
OT hai provato ad inserire il cavo Type c nell’altro verso? io ho visto che si inserisce in entrambi i versi ma solo uno è quello giusto (ed è anche quello più stabile) fine (e scusa per) OT

Sinceramente no :asd:
Ho provato solo nel verso indicato dalle frecce e visto il problema non ho provato altro.
Più tardi provo anche nell'altro verso, grazie comunque :D

Edit: Appena provato e funziona :winner: a volte basta poco per risolvere :cincin:

Al momento sospendo la vendita, visto che il problema principale per me era il connettore type c