PDA

View Full Version : Problemi di porte?

Robby Naish
05-02-2020, 15:27
Ciao ragazzi,

ho un router Tiscali TG789vac v2

Oltre ad un Ipcam che mi sta facendo impazzire, ora anche un semplice AP che ho recentemente preso mi da problemi...

Se connetto l'AP con lan diretta al router, posso entrare tranquillamente nel suo config : 192.168.10.1....

Se tolgo la lan, e lui è collegato in WIFI , digitando lindirizzo precedente non lo vede più.
L'Ap funziona bene, quindi si connette al wifi.. ma ho problemi di autorizzazioni/apetura porte.... credo..:D

Questo il menu che credo sia importante alla risoluzione del problema

https://snipboard.io/7Ogdbi.jpg

Grazie
Ale

Dumah Brazorf
05-02-2020, 15:48
Avuto gli stessi problemi col router bianco verticale di telecom. Se per motivi ignoti non vede e quindi elenca il tuo dispositivo non puoi creare/applicare alcuna regola di portforward. Anche se cerchi di barare creandola usando temporaneamente altri dispositivi come smette di vederlo le regole smettono di funzionare.
E' inutile. Procuratene un'altro e questo riciclalo come switch/ap.

Robby Naish
05-02-2020, 16:06
Avuto gli stessi problemi col router bianco verticale di telecom. Se per motivi ignoti non vede e quindi elenca il tuo dispositivo non puoi creare/applicare alcuna regola di portforward. Anche se cerchi di barare creandola usando temporaneamente altri dispositivi come smette di vederlo le regole smettono di funzionare.
E' inutile. Procuratene un'altro e questo riciclalo come switch/ap.

A vederlo lo vede, e funziona... ma non me lo fa raggiungere dall'esterno solo se sta uin wifi. Se è collegato in lan lo raggiungo