Raziel08
04-02-2020, 21:24
Salve a tutti, ho letto le guide, ma non ho trovato la spiegazione alla mia domanda. Ho installato i driver del mio lcd acer, in windows 10 alle impostazioni dello schermo come profilo icc per impostazione predefinita ho quella del mio lcd e in avanzate a profilo dispositivo ho selezionato sempre quello del mio lcd invece di quello predefinito di windows srgb. Nel pannello di controllo della scheda video nvidia alla voce schermo, modifica della risoluzione ci sono due opzioni: impostazioni colore predefinite e impostazioni colori nvidia. Qual'č la differenza? Ho provato a mettere quelle nvidia e l'unica differenza che mi sembra di aver notato č l'impossibilitā di cambiare da 60hz a 75hz, cosa che riesco a fare con impostazioni colore predefinita. Posso lasciare quella nvidia? A regola impostazione colore ho "altre applicazioni controllano le impostazioni di colore". Mi sembra strano perchč appunto ho selezionato impostazioni colore nvidia. In questo modo viene bypassato il profilo icc del monitor? Grazie a chi vorrā rispondere.